Queste pepite super croccanti sono una vera squisitezza e conquisteranno il palato di tutti, ti svelo come prepararle con la friggitrice ad aria.
Per realizzare in casa con le proprie mani questa fantastica ricetta serve davvero poco tempo e semplici ingredienti, in pochi minuti otterrai delle gustose e croccanti pepite con la friggitrice ad aria.
Un gustoso e semplice contorno che si prepara con estrema semplicità ma stupirà proprio tutti, non appena lo porterai in tavola infatti ti farà fare un figurone. I tuoi commensali non riusciranno a smettere di mangiare queste squisite pepite croccanti, sono una tira l’altra.
Non servono molti ingredienti e nemmeno grandi doti culinarie per ottenere un fantastico risultato, ti basterà infatti seguire la ricetta passo dopo passo per un’ottima riuscita del piatto. Che cosa stai aspettando? Assicurati di avere tutto ciò che serve e corri a prepararlo, di sicuro non te ne pentirai.
La ricetta è molto semplice e non ti porterà via molto tempo, dopo averle portate in tavola però queste croccanti pepite conquisteranno il palato di tutti. Si tratta di funghi ripieni cotti nella friggitrice ad aria, dopo averli provati te ne innamorerai.
Igor Tudor torna in bianconero: allenerĂ la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…
Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…
Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…
Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…
In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilitĂ dell’Assegno Unico Universale: le date da…
Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…