Adesso+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Balternativa+economica+al+magnifico+Samsung+Frame+TV%3A+costa+pochissimo
lavocetorinoit
/2024/05/16/adesso-ce-unalternativa-economica-al-magnifico-samsung-frame-tv-costa-pochissimo/amp/
Attualità

Adesso c’è un’alternativa economica al magnifico Samsung Frame TV: costa pochissimo

Il fantastico Samsung Frame TV non è più il solo a fornire quelle prestazioni. Adesso c’è un’alternativa ad un costo molto economico.

La linea The Frame TV di Samsung è stata in grado di trasformare lo schermo in una vera e propria opera d’arte. Si è posta come una nuova esperienza multimediale che Samsung ha voluto ideare per ridefinire il concetto di TV.

L’alternativa a The Frame TV Samsung – Instagram@samsungtv – lavocetorino.it

Capace di aprire una finestra sui musei più importanti del mondo e di farlo in qualsiasi ambiente della casa, The Frame TV è stata una novità sensazionale. Si trasforma in un quadro e arreda in modo elegante e raffinato la camera in cui si trova. Quando è acceso The Frame TV è un televisore di ultima generazione con prestazioni ad altissimo livello. Da spento diventa un quadro in cui è possibile ammirare le più belle opere dei più grandi artisti mondiali.

Ha al suo interno, infatti, un archivio che permette di rimanere aggiornato con la collaborazione costante con i principali musei. Adesso però The Frame TV non è più il solo a fornire queste possibilità. Arriva un’alternativa ben più economica, con un prodotto ad un costo nettamente inferiore e quindi che può diventare alla portata di una fetta più ampia di persone.

Il modello più economico di The Frame TV Samsung: qual è e quanto costa

Samsung ha ora un rivale: arriva Hisense Canvas TV come competitor di The Frame TV. Si preannuncia come una grande competizione perchè i due prodotti sono egualmente validi però hanno prezzi diversi. Questo può essere un fattore determinante per indirizzare all’acquisto e il nuovo arrivato potrebbe avere la meglio sul mercato.

Canvas Tv, la novità tra i televisori lifestyle – Instagram@hisense_international -lavocetorino.it

Anche Canvas TV ha una cornice intercambiabile che è stata progettata appositamente per adattarsi alla parete in modo perfetto come fosse un’opera d’arte. Le dimensioni sono esattamente uguali a quelle di The Frame TV per cui i due prodotti si equivalgono anche sotto questo aspetto. Finora il dispositivo Samsung non ha avuto concorrenti, ma d’ora in poi non sarà più così.

È possibile che dopo l’arrivo sul mercato di Canvas Tv anche altre aziende produttrici si dedicheranno a questo tipo di prodotto con il risultato quindi di una scelta che potrebbe diventare sempre più vasta per i consumatori. Più televisori appartenenti alla categoria “lifestyle” sul mercato vuol dire un cambio di direzione che fino ad oggi era stato solo accennato e disponibile per pochi.

Canvas TV è dotato di un display antiriflesso QLED 4K per cui lo schermo rimane vivido anche in condizioni negative di luce nella stanza. È previsto che il televisore replichi esattamente la profondità e la consistenza dei dipinti reali rappresentati. Ha un sensore RGB per l’adattamento della luce ambientale e una configurazione audio surround 2.0.2. multicanale. La frequenza di aggiornamento è di 144 Hz con ALLM e VRR e il movimento sullo schermo risulta molto fluido.

Utilizza Google TV come sistema operativo e sono presenti migliaia di app e servizi di streaming. Disponibile nei modelli da 55 e 65 pollici il prezzo oscilla tra 999 e 1299 dollari. È inferiore a The Frame Tv che invece per le stesse dimensioni costa 1499 e 1999 dollari.

Romana Cordova

Recent Posts

Torino è una città pericolosa, i numeri parlano chiaro e spaventano cittadini e turisti

Anche la splendida Torino, un tempo Capitale d'Italia, sta diventando sempre più pericolosa: i numeri…

2 ore ago

La casa più bella del mondo è a Torino: in pochi la conoscono, ma è una perla rara

A Torino è situata una vera e propria perla del settore immobiliare: in pochi la…

4 ore ago

Rendersi irreperibili per evitare le cartelle esattoriali è legale? Arriva lo sbalorditivo chiarimento

La legge chiarisce cosa succede a chi si rende irreperibile per evitare le cartelle esattoriali:…

5 ore ago

Assegno di Inclusione: adesso si rischia grosso, linea dura per chi lo percepisce

Grossi guai per molti percettori dell'Assegno di Inclusione: il Governo ora applica la linea dura…

10 ore ago

Andare in vacanza per 38 giorni usando solo 9 giorni di ferie: come fare per renderlo possibile

Il calendario del 2025 offre diverse opportunità per i lavoratori: ben 38 giorni di ferie…

10 ore ago

Nuovi controlli del Fisco sulle Partite IVA: stavolta non sfugge nessuno, ecco perché

Partite IVA nell'occhio del mirino del Fisco: ora nessuno può più sfuggire ai controlli. Vediamo…

10 ore ago