Uomini+e+Donne%2C+Roberta+Di+Padua+stufa+di+Alessandro+Vicinanza%3F+Lo+sfogo+dell%26%238217%3Bex+dama+%26%238211%3B+Video
lavocetorinoit
/2024/05/22/uomini-e-donne-roberta-di-padua-stufa-di-alessandro-vicinanza-lo-sfogo-dellex-dama-video/amp/
Attualità

Uomini e Donne, Roberta Di Padua stufa di Alessandro Vicinanza? Lo sfogo dell’ex dama – Video

Aria di crisi tra Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua: l’ex dama di Uomini e Donne si sfoga sui social media.

Una relazione accompagnata dallo scetticismo di molti. Un sentimento che tutt’oggi non ha abbandonato i fan di Uomini e Donne. Nonostante le stories romantiche e la complicità manifestata dal cavaliere e dalla dama in più di un’occasione, la web community dubita che tra i due intercorra un reale legame d’amore. Complici dei dubbi insiti nella mente del pubblico anche la diffusione di diverse voci, le quali confermerebbero il disperato tentativo della coppia di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island.

Roberta si sfoga contro Alessandro – credit: Instagram @ale_vi83/ @robertadipadua – lavocetorino.it

Nonostante i tabloid abbiano confermato la volontà della redazione di non favorire più coppie vip, è possibile che Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza tentino comunque il tutto per tutto, cercando di emulare Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Le basi, se ci pensiamo, ci sono: l’indole fugace del cavaliere di Salerno, il suo atteggiamento accogliente nei confronti delle belle donne, la gelosia e la voglia di concretezza della dama di Cassino.

Ciò che ha alimentato tale indiscrezioni risiede soprattutto nelle stories ambigue pubblicate da Roberta nelle ultime settimane. Frasi ed aforismi che parlano di amor proprio e di necessità di distaccarsi laddove le attenzioni riservate non siano ricambiate da un presunto interlocutore. Citazioni che hanno insinuato il dubbio circa la condizione di crisi vissuta da ambe le parti.

U&D, Roberta vuole lasciare Alessandro? La verità

Rivendicazioni di amor proprio, seguite da stories romantiche e successivamente accompagnate nuovamente da citazioni ambigue che parlano di crisi sentimentali. Insomma, qualcosa non convince la web community e, ad onor del vero, neppure i pilastri del gossip quali Deianira Marzano ed Amedeo Venza. Proprio recentemente la dama ha lanciato una frecciatina al fidanzato, durante una cena a lume di candela.

Cristi non dichiarata per Roberta ed Alessandro – credit: Instagram @robertadipauda – lavocetorino.it

Vicinanza abbandonato come un pascià sul divanetto, mentre chiede alla sua donna di ordinare da mangiare. Ad un certo punto Di Padua interviene: “Ma perché devo fare sempre tutto io?” – riflette, giustamente, la diretta interessata. Un quesito che accompagna la frecciatina secondo cui, nell’ultimo periodo, la dama sia più occupata a fare la mamma che la compagna di vita.

“Io voglio fare la donna, non voglio fare l’uomo” – conclude la femme fatale di Uomini e Donne. Per quanto la gag si sia consumata con il sorriso, è possibile che – ridendo e scherzando – Roberta abbia espresso una sincera lamentela al suo fidanzato, notoriamente passivo di fronte alle esigenze della propria partner. Un comportamento criticato a suo tempo dalla stessa Ida Platano.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Torino è una città pericolosa, i numeri parlano chiaro e spaventano cittadini e turisti

Anche la splendida Torino, un tempo Capitale d'Italia, sta diventando sempre più pericolosa: i numeri…

2 ore ago

La casa più bella del mondo è a Torino: in pochi la conoscono, ma è una perla rara

A Torino è situata una vera e propria perla del settore immobiliare: in pochi la…

4 ore ago

Rendersi irreperibili per evitare le cartelle esattoriali è legale? Arriva lo sbalorditivo chiarimento

La legge chiarisce cosa succede a chi si rende irreperibile per evitare le cartelle esattoriali:…

6 ore ago

Assegno di Inclusione: adesso si rischia grosso, linea dura per chi lo percepisce

Grossi guai per molti percettori dell'Assegno di Inclusione: il Governo ora applica la linea dura…

10 ore ago

Andare in vacanza per 38 giorni usando solo 9 giorni di ferie: come fare per renderlo possibile

Il calendario del 2025 offre diverse opportunità per i lavoratori: ben 38 giorni di ferie…

10 ore ago

Nuovi controlli del Fisco sulle Partite IVA: stavolta non sfugge nessuno, ecco perché

Partite IVA nell'occhio del mirino del Fisco: ora nessuno può più sfuggire ai controlli. Vediamo…

10 ore ago