Endless+Love%3A+Tufan+pronuncia+una+frase+%26%238216%3Bchoc%26%238217%3B+al+telefono+e+Layla+sente+tutto.+Anticipazioni+prima+stagione
lavocetorinoit
/2024/05/23/endless-love-tufan-pronuncia-una-frase-choc-al-telefono-e-layla-sente-tutto-anticipazioni-prima-stagione/amp/
Attualità

Endless Love: Tufan pronuncia una frase ‘choc’ al telefono e Layla sente tutto. Anticipazioni prima stagione

Endless Love, la scioccante telefonata di Tufan, ascoltata da Layla, cambia tutto. La donna non si trattiene e rivela il contenuto.

Mentre la situazione fra Kemal ed Emir sta tenendo sempre più in tensione gli appassionati della soap opera, ci sono alcuni personaggi secondari che, però, potranno incidere sui prossimi episodi. Due fra tutti, Tufan e Layla, saranno determinanti per le decisioni che andranno a prendere, rendendo Endless Love ancor più avvincente che mai. Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia, dove la prima stagione è ormai finita da tempo, interesseranno proprio i due, giacché la donna ascolterà una telefonata inquietante del ragazzo.

Endless Love, anticipazioni su Tufan e Layla (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Lavocetorino.it

Intanto, Kemal ha sempre più dubbi su Emir e sta provando a scoprire, tramite delle indagini, tutta a verità su chi sia veramente. La famiglia da cui proviene detiene nascosti dei segreti che se venissero alla luce potrebbero infangare il loro noto cognome. Proprio per questo motivo, la madre di Emir, Mujgan, è stata tenuta nascosta dal padre, Galip, in stato vegetativo.

A tentare di ucciderla è stato lui, giacché era venuto a conoscenza di una sua gravidanza, ma aveva pensato che la moglie l’avesse tradito. Prima della nascita di Asu, infatti, la donna era molto amata da parte del signor Hakki, ma la ragazza, in realtà, è la figlia segreta dei due coniugi Kozcuoğlu.

Endless Love, la telefonata che nessuno si sarebbe mai aspettato

Galip, però, ha anche un altro figlio segreto, ma la verità non la saprà nessuno, per lo meno fino a una mossa sbagliata del ragazzo. A crescere questo figlio, e anche Asu, è stato Hakki, ma nessuno è a conoscenza della sua esistenza.

Endless Love, Layla sente le parole di Tufan (Mediasetinfinity.mediaset.it) – Lavocetorino.it

Nel mentre, però, Layla ascolterà una telefonata svolta da parte di Tufan, il quale dirà di odiare Emir. La donna rimarrà scioccata da queste dichiarazioni, anche perché il ragazzo è la spalla destra fidata del malvagio uomo d’affari. Quest’ultimo è il nemico in amore di Kemal, visto che l’ingegnere è innamorato di sua moglie Nihan.

Proprio per questo motivo, Layla svelerà il contenuto della telefonata a Kemal, costringendolo a fare la prossima mossa. Soydere deciderà di affrontare faccia a faccia Tufan, ma non prima di aver pensato che Emir e la sua spalla destra siano segretamente fratelli. Kemal riuscirà, tramite l’esame del DNA, a scoprire la verità e lo comunicherà a Tufan, il quale tenterà di negare anche dinanzi all’evidenza.

Michelangelo Loriga

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

2 settimane ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

2 settimane ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

2 settimane ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

2 settimane ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

2 settimane ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

2 settimane ago