Chiara+Ferragni%2C+frecciata+al+veleno+a+Fedez+dopo+il+video+con+la+nuova+fidanzata%3A+la+foto+che+gela
lavocetorinoit
/2024/05/30/chiara-ferragni-frecciata-al-veleno-a-fedez-dopo-il-video-con-la-nuova-fidanzata-la-foto-che-gela/amp/
Blogger

Chiara Ferragni, frecciata al veleno a Fedez dopo il video con la nuova fidanzata: la foto che gela

Non è ancora finita la querelle di frecciatine e post di vario tipo sui social fra Chiara Ferragni e l’ormai ex marito, Fedez. L’ultima, solo in ordine di tempo, è arrivata proprio qualche ora fa.

A parlare questa volta è stata la Ferragni attraverso la pubblicazione di un post su Instagram. Cosa c’entra l’influencer con il mezzo busto di Napoleone? E perché c’ha tenuto così tanto a farsi fotografare con quella statua? Il motivo c’è e come.

Ferragni vs Fedez – photo: today.it

Una frecciatina, una sorta di vera e propria provocazione all’ex marito ed alla sua altezza. Ma è davvero soltanto questo, o sotto c’è dell’altro? Cerchiamo di capirlo insieme.

Ferragni – Fedez: frecciatina sui social

La telenovela Ferragni – Fedez sembra non voler aver mai un finale vero e proprio. I due, ormai ex coniugi, fra scandali economici, questioni giudiziarie di vario tipo, continuano a darsi battaglia e a punzecchiarsi a vicenda a suon di post sui social e di interviste tv e non solo. L’ultima, ma solo in ordine di tempo, riguarda una frecciatina che la stessa Chiara Ferragni avrebbe mandato a Fedez attraverso un commento ad un post: “Finalmente potrò uscire col tacco 12 senza avere sensi di colpa” – ha scritto.

Davvero solo questione di centimetri di altezza, che l’avevano più volte costretta a non indossare i tacchi per non far “sfigurare” il marito, più basso di lei? Forse non è del tutto così. Sta di fatto che l’ultima trovata della Ferragni è stata proprio quella di farsi fotografare con il mezzo busto di Napoleone, foto scattata in occasione di una visita alla Galleria d’Arte Moderna a Milano.

Una didascalia ben precisa per la foto: una faccina con le braccia alzate ed un messaggio lapalissiano, diretto proprio a Fedez (anche se non esplicitamente citato). Perché questa definizione? Il tutto parte dal 2017 quando, dopo i botta e risposta vari, il cantante Marracash apostrofò e definì Fedez “nano con la sindrome di Napoleone”.

photo: Deianira Marzano, esperta di gossip

Quella definizione data a Fedez…

Quella è stata davvero un’espressione che, se da un lato poteva aver offeso quanto ferito lo stesso Fedez, dall’altro invece è rimasta impressa nella mente della Ferragni.

Diversi furono, come dicevamo all’inizio, i botta e risposta fra i due rapper. Alle parole di Marracash, Fedez non rispose subito a voce ma preferì farlo attraverso un post Instagram: Deve essere frustrante fare le interviste ed essere costretti a pronunciare sempre il nostro nome perché altrimenti non vi cagano di pezza e nel titolo è più grosso il nostro nome sul vostro” – scriveva, spiegando anche che, dopo la pubblicazione di questo post, Marracash durante un incontro al quale partecipò anche Fedez, abbassò lo sguardo alla sua vista.

Ecco che, da qui, la spiegazione del perché la Ferragni abbia scelto, come suo compagno di foto, proprio il mezzo busto di Napoleone. Solo una incredibile coincidenza? A quanto pare proprio no.

Rosalia Gigliano

Recent Posts

Torino è una città pericolosa, i numeri parlano chiaro e spaventano cittadini e turisti

Anche la splendida Torino, un tempo Capitale d'Italia, sta diventando sempre più pericolosa: i numeri…

27 minuti ago

La casa più bella del mondo è a Torino: in pochi la conoscono, ma è una perla rara

A Torino è situata una vera e propria perla del settore immobiliare: in pochi la…

2 ore ago

Rendersi irreperibili per evitare le cartelle esattoriali è legale? Arriva lo sbalorditivo chiarimento

La legge chiarisce cosa succede a chi si rende irreperibile per evitare le cartelle esattoriali:…

4 ore ago

Assegno di Inclusione: adesso si rischia grosso, linea dura per chi lo percepisce

Grossi guai per molti percettori dell'Assegno di Inclusione: il Governo ora applica la linea dura…

8 ore ago

Andare in vacanza per 38 giorni usando solo 9 giorni di ferie: come fare per renderlo possibile

Il calendario del 2025 offre diverse opportunità per i lavoratori: ben 38 giorni di ferie…

8 ore ago

Nuovi controlli del Fisco sulle Partite IVA: stavolta non sfugge nessuno, ecco perché

Partite IVA nell'occhio del mirino del Fisco: ora nessuno può più sfuggire ai controlli. Vediamo…

8 ore ago