Amici%2C+addio+definitivo+a+uno+degli+insegnanti+pi%C3%B9+amati%3A+chi+lo+sostituir%C3%A0
lavocetorinoit
/2024/06/04/amici-addio-definitivo-a-uno-degli-insegnanti-piu-amati-chi-lo-sostituira/amp/
Attualità

Amici, addio definitivo a uno degli insegnanti più amati: chi lo sostituirà

Per la trasmissione mediaseta Amici, di Maria De Filippi, arriva l’addio definitivo di uno degli insegnanti più amati. Un’autentica doccia fredda per la De Filippi che dovrà fare a meno di uno dei suoi insegnanti più amati, ecco chi lo sostituirà.

Tutto è in costruzione per la nuova edizione di Amici del 2024. La macchina organizzativa è in giro per l’Italia, sono iniziati, infatti, un po ovunque, i casting per la selezione dei nuovi allievi. Sarà, come sempre, una selezione lunga ed impegnativa, una prima fase di talent scout attraverso la quale gli insegnanti dovranno dar vita alla futura prossima classe di Amici. La trasmissione conosciutissima ed amatissima dal pubblico si appresta, dunque, ad aprire i battenti ma con delle novità significative.

Maria De Filippi dovrà fare i conti con un abbandono – lavocetorino.it

Le voci si rincorrono frenetiche sull’abbandono di uno dei docenti, uno degli insegnanti più amati del pubblico con la conduttrice Maria de Filippi già all’opera per tentare di sostituirlo nel migliore dei modi. All’inizio si temeva che gli abbandoni fossero, addirittura, due con il coinvolgimento di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. I due, infatti, sono stati più volte accostati alla nuova edizione di Pechino Express. Rumors, ovviamente, smentiti è un altro, infatti, il docente pronto a lasciare.

Amici ecco chi esce e chi entra

Non sarà comunque facile, per la De Filippi, sostituire uno degli insegnanti più amati dal pubblico. E’ qui, però, che scatta il colpo di scena. Dinanzi all’abbandono di Emanuel Lo, infatti, la De Filippi avrebbe già assicurato il posto al suo successore. Sarebbe una di quelle sostituzioni davvero rumorose destinate a far discutere tutto l’ambiente ed anche i fan del programma televisivo.

Elena d’Amario di Amici – lavocetorino.it

Emanuel Lo Iacono, dunque, questo il nome completo all’anagrafe del docente di Amici, starebbe per lasciare la trasmissione. L’uomo un autentico artista a tutto tondo, è il compagno della cantante Giorgia, i due hanno avuto anche un bambino Samuel, Emanuel è nato a Roma nel 1979. La sua pasione per la danza e per la musica lo hanno accompagnato fin dall’infanzia facendo di lui un ballerino ed un coreografo.

L’artista, tra l’altro, si è esibito spesso con artisti internazionali di un certo calibro da Robbie Williams e Kyilie Minogue fino a Ricky Martin. Sostituirlo non sarà di certo un compito facile anche se Maria De Filippi sembra aver già trovato la soluzione promettendo il posto a Elena D’Amario. La donna dopo tanti anni alla guida del corpo di ballo, nella strasmissione, dunque sarebbe pronta ad indossare le vesti di una prof.

Rocco Grimaldi

Recent Posts

Anticipazioni UPAS fino al 29 novembre: il dramma di Guido

Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…

1 ora ago

Cose di Natale tossiche per il gatto: le abbiamo in casa, attenzione

Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…

2 ore ago

Budget di 16€ per 8 persone per il piatto di Natale che ti fa fare bella figura con gli ospiti (risparmiando)

Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…

3 ore ago

A Torino puoi pranzare con una vista mozzafiato sul lago: giusto mezz’ora dal centro città

Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…

4 ore ago

Il Paradiso delle Signore 9: pessima notizia per Elvira, è disperata. Anticipazioni fino al 29 novembre

Cattive notizie per Elvira: la venere del Paradiso delle Signore se la passerà brutta. Ecco…

5 ore ago

Eleonora Daniele non trattiene le lacrime a ‘Storie Italiane’: “Da parte mia c’è coinvolgimento emotivo”

Alla conduzione di "Storie Italiane" Eleonora Daniele cerca sempre di essere imperturbabile, a volte anche…

7 ore ago