Vacanze+troppo+costose%3F+Ora+puoi+goderti+un+paradiso+nel+Mediterraneo+a+meno+di+100+euro+volo%2Bhotel
lavocetorinoit
/2024/06/04/vacanze-troppo-costose-ora-puoi-goderti-un-paradiso-nel-mediterraneo-a-meno-di-100-euro-volohotel/amp/
Attualità

Vacanze troppo costose? Ora puoi goderti un paradiso nel Mediterraneo a meno di 100 euro volo+hotel

Quando pensi che le vacanze costino troppo e che, di conseguenza, sei costretto a rinunciarvi, è perché non hai visto bene fra tutte le offerte che ci sono in giro, anche sul web.

Avresti mai pensato che, nel Mediterraneo, puoi andare in vacanza a poco meno di 100€? Ti sembrerà impossibile, eppure è cosi. E non ci crederai neanche che è davvero a pochi passi dal nostro paese, praticamente ad un’ora (poco meno) di volo.

Persona in aeroporto

Una vacanza in un paradiso del nostro Mar Mediterraneo che davvero non ti farà rinnegare o pensare a quelli che sono i paradisi, alle isole presenti in mezzo all’Oceano. Non ci credi? Continua a leggere il nostro articolo e non te ne pentirai.

Un relax tanto desiderato a poco prezzo

Una vacanza da sogno, spendendo poco e, magari, anche a pochi passi dall’Italia? Per molti potrebbe essere un sogno ma, in realtà, vi assicuriamo che non lo è affatto, sì, perché non c’è bisogno di andare a cercare il paradiso terrestre sempre nelle zone oceaniche e, allo stesso tempo, spendere tanti soldi di volo, magari anche intercontinentale.

Perché il paradiso, il relax giusto per le tue vacanze, anche solo per qualche giorno di riposo, si trova davvero a pochi passi da casa tua. Stiamo parlando dell’isola di Malta. Proprio in questa piccola perla dell’Unione Europea, si può pernottare e viaggiare a cifre davvero basse, senza perdere la qualità quanto anche la comodità di essere vicini a casa.

Non ci credete? Scopriamo insieme allora di cosa vi stiamo parlando. Pensiamo soltanto che, per Malta, esistono dei pacchetti volo + hotel, che comprendono il volo diretto andata e ritorno da tanti aeroporti italiani e il soggiorno di 2 (o più notti se lo preferite) in un comodo aparthotel. Il tutto, situato in una posizione privilegiata a Msida, a poca distanza dal mare.

Insomma: ciò che i nostri occhi e soprattutto le nostre tasche desiderano! Qui sorge la domanda: ma solo in periodi di alta stagione? Assolutamente no: la vacanza è a portata di mano già a fine primavera e nei primissimi giorni d’estate. Ciò che conta è solo fare in fretta, senza stare troppo a pensarci e, immediatamente, anche prenotare.

Panorama dell’isola di Malta

Malta: così vicina, così economica

Ci sono alcune particolarità, però, da sapere. La prima è che volo e hotel vanno prenotati, però, separatamente, a seconda di dove si parte e, ovviamente, del giorno o del periodo durante il quale si vuole andare (che sia esso fine primavera o inizio estate, o anche estate piena).

Le diverse opzioni ti permetteranno di cambiare data, di aggiungere anche altre persone che possono aggregarsi con te al viaggio e, una volta trovato il volo che più si confà alle nostre esigenze, abbinarci anche l’alloggio che desideriamo, con tutti i comfort che questi può avere.

Come fare? Il tutto è molto semplice. Basta andare o in agenzia di viaggio o sui siti predisposti e cercare la tua vacanza ed il periodo che scegli a Malta. Abbinare il volo e…il gioco è fatto. Cosa aspetti?

Rosalia Gigliano

Recent Posts

La casa più bella del mondo è a Torino: in pochi la conoscono, ma è una perla rara

A Torino è situata una vera e propria perla del settore immobiliare: in pochi la…

29 minuti ago

Rendersi irreperibili per evitare le cartelle esattoriali è legale? Arriva lo sbalorditivo chiarimento

La legge chiarisce cosa succede a chi si rende irreperibile per evitare le cartelle esattoriali:…

2 ore ago

Assegno di Inclusione: adesso si rischia grosso, linea dura per chi lo percepisce

Grossi guai per molti percettori dell'Assegno di Inclusione: il Governo ora applica la linea dura…

6 ore ago

Andare in vacanza per 38 giorni usando solo 9 giorni di ferie: come fare per renderlo possibile

Il calendario del 2025 offre diverse opportunità per i lavoratori: ben 38 giorni di ferie…

7 ore ago

Nuovi controlli del Fisco sulle Partite IVA: stavolta non sfugge nessuno, ecco perché

Partite IVA nell'occhio del mirino del Fisco: ora nessuno può più sfuggire ai controlli. Vediamo…

7 ore ago

Com’è fatto il jet privato di Flavio Briatore: sedili in pelle e comfort ovunque

Flavio Briatore ha mostrato sui social il suo bellissimo jet privato: la struttura è lussuosissima…

16 ore ago