Era una notizia che tutti attendevano con ansia. Colei che, fino allo scorso anno era la regina di tutti i pomeriggi di Canale 5, domenica compresa, era stata fatta inesorabilmente fuori.
Ma ora ecco che è in arrivo per lei un nuovo orizzonte televisivo che la vedrà, di nuovo, tornare protagonista in prima linea sui nostri schermi. Stiamo parlando di Barbara D’Urso che, dopo aver perso la conduzione di “Pomeriggio Cinque”, torna di nuovo in tv.
Se da un lato il suo contratto era in scadenza, dall’altro lato era stato proprio Piersilvio Berlusconi a non confermarla alla conduzione del suo programma. Ecco le novità per lei.
Il suo ritorno in tv
Novità in arrivo per Barbara D’Urso: lei che era stata fatta fuori dalla conduzione dei programmi Mediaset per volere dello stesso Piersilvio Berlusconi, che non l’aveva confermata alla conduzione di “Pomeriggio Cinque”, ponendo al suo posto Myrta Merlino. Dall’altro lato, invece, l’annuncio ufficiale era stato quello della scadenza del contratto per la stessa D’Urso, che era datato dicembre 2023.
Le era stato promesso, inoltre, che lei stessa sarebbe stata posizionata in un altro programma televisivo, cosa che non è poi accaduta, portando così la D’Urso a non avere “un impiego” in questo anno. Non è stato un momento facile per la stessa conduttrice perché, stando a ciò che lei stessa ha raccontato in un’intervista al quotidiano “La Repubblica”, aveva saputo della sua non conferma al programma solo qualche giorno prima e non per via diretta, cosa che aveva portato, quindi, a smentire le parole di Piersilvio Berlusconi.
Barbara D’Urso: a quando il nuovo programma?
Fatta fuori per un anno ma ecco ora la notizia che tutti aspettavano: il suo ritorno alla conduzione di un programma ci sarà e sarà di nuovo da conduttrice e da protagonista. Una conferma alla conduzione che è arrivata anche dal suo manager, Lucio Presta. Barbara tornerà in tv e, indiscrezioni che a breve saranno confermate, la vedranno nuovamente alla conduzione di un programma che deve essere, però, ancora delineato per lei.
Di certo, non si tratta di un ritorno a Mediaset perché pare che il rapporto con l’azienda, quanto anche con lo stesso Berlusconi, si è interrotto bruscamente ed in modo ostile. Dall’altro lato, si vociferava di un possibile programma in Rai ma, l’ultima voce di corridoio ad arrivare è quella di un suo sbarco a Discovery.
Al momento, l’unica cosa certa è che la Barbara nazionale tornerà in tv e, come lo stesso Lucio Presta fa sapere, questo momento non dovrebbe essere troppo lontano. E di certo, non sarà da sola alla conduzione.