Dichiarazioni al vetriolo quelle dell’ex “Gabbiano” di Uomini e Donne. Giorgio ne ha per tutti, persino per la sua “Dama”.
Nonostante sia dotato di invidiabile garbo e stile, Giorgio Manetti, ex corteggiatore trono over di Uomini e Donne, non le ha mandate certo a dire! Intervistato sull’ultima edizione del programma Manetti è stato molto duro e netto nei suoi giudizi.
Ne ha avute per tutti, inclusa la “sua” Gemma. Non ha gradito parecchie cose accadute in quest’ultima edizione e ci ha tenuto a specificare quali fossero.
E’ sicuramente un uomo dotato di indiscutibile stile e garbo. Con le sue maniere gentili e galanti ha conquistato il cuore di tantissimi telespettatori, oltre a quello (in verità a fasi intermittenti) della sua Gemma.
La loro storia tormentata è stata sulla bocca di tutti per intere stagioni televisive. Ora le strade dei due si sono definitivamente divise. Lei è ancora alla ricerca del vero amore e lui sta cercando di fare carriera nel mondo della musica come cantante.
Ma ultimamente SuperGuidaTv ha deciso di chiedergli un’opinione circa l’ultima stagione del dating show che lo ha reso famoso. E lui, pur mantenendo toni pacati ed educati, ha letteralmente asfaltato Uomini e Donne.
Paragonando se stesso e la sua esperienza televisiva al programma attuale e ai suoi protagonisti, Manetti ha dichiarato: “la mia immagine a Uomini e Donne ne è uscita pulita e vincente, mentre degli altri che partecipano ora al programma non posso dire lo stesso. Ho visto quest’anno delle scene pietose. Uomini e Donne é un programma di intrattenimento in cui il pubblico tende a schierarsi.
Molto dipende dal comportamento della persona, tronista o corteggiatore che sia. Io penso di aver lasciato un buon ricordo.
E su Gemma Galgani con la quale, come noto, ha davvero avuto una breve relazione, Manetti non ha dubbi: “Ormai è una figura retorica in quel programma”. Ha fatto notare che, se decidesse di prendere parte anche alla nuova edizione del programma che ricomincerà in autunno, la Galgani sarebbe alla sua sedicesima presenza: “ma se a lei piace e a Maria va bene così, nulla da dire”.
Sulla protagonista di stagione, Ida Platano, Giorgio ha parimenti voluto dire la sua. L’ha descritta come un personaggio ripetitivo. Parla di lei come di una bella donna che ha difficoltà a relazionarsi con gli uomini. E infine si dichiara perplesso su questa donna, giacché non capisce perché mai lei, nonostante l’età, sia seduta sul trono giovani e non sul trono over.
Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…
Cattive notizie per Elvira: la venere del Paradiso delle Signore se la passerà brutta. Ecco…