Ultima+ora+Juventus%2C+blitz+di+Giuntoli+e+pioggia+di+milioni+dall%26%238217%3BArabia
lavocetorinoit
/2024/06/11/ultima-ora-juventus-blitz-di-giuntoli-e-pioggia-di-milioni-dallarabia/amp/
Sport

Ultima ora Juventus, blitz di Giuntoli e pioggia di milioni dall’Arabia

L’ultima ora Juventus con un mercato che inizia a muoversi sul serio. Entra nel vivo il mercato della Juventus, sono tantissime le notizie di oggi, ci sono, innanzitutto, alcune operazioni concluse e, soprattutto, un blitz di Giuntoli.

Il mercato ufficialmente apre il primo luglio, sarà quella la data in cui le operazioni potranno ufficialmente concludersi ed essere annunciate. Il calcio moderno, da qualche anno a questa parte, però, ci ha abituati ad un mercato sempre aperto, sempre in movimento, dove i contatti e le trattative si susseguono in qualsiasi momento, si raggiungono accordi e solo alla fine si annunciano ufficialmente.

Juventus trade center – lavocetorino.it

Vale così almeno  per la Juventus, la società ha sempre mantenuto, infatti, un certo stile dentro e fuori dal campo. Alcune operazioni, però da ciò che si p mosso possono, finalmente essere considerta ultimate, con alcuni obiettivi andati in porto. C’è, innanzitutto, il blitz di Giuntoli in Portogallo a Cascais dove Thiago Motta e la sua famiglia si stanno godendo le meritate vacanze. L’allenatore avrebbe firmato mettendo nero su bianco il suo trasferimento alla Juventus.

L’ultima ora Juventus porta notizie ghiotte per i tifosi

Giuntoli ha approfittato di questa visita lampo per fare il punto sulla situazione del mercato della Juventus. Sarebbe, infatti, ufficiale o comunque dato per certo il trasferimento di Wojciech Szczesny in Arabia all‘Al Nassr, club saudita nel quale gioca Cristiano Ronaldo. Cinque milionidi euro alla Juventus che si sarebbe liberata del suo portiere anche senza soldi andando comunque a risparmiare i soldi dell’ingaggio (circa 7 milioni l’anno) per un portiere che andrà in scadenza ed è quasi a fine carriera.

Giuntoli – lavocetorino.it

Tutto fatto o quasi, anche per il centrocampista dell’Aston Villa, il brasiliano Douglas Luiz. Solo qualche giorno fa parlavamo di una missione non impossibile per Danilo e Bremer per portare l’asso brasialiano a Torino. Ci sarebbe l’accordo tra la Juve e la squadra inglese. Un cartellino quello di Douglas Luiz valutato 65 milioni di euro con Giuntoli che mette sul piatto il trasferimento di Mc Kenny e di Illing Junior a coprire buona parte del costo del centrocampista brasialiano.

La notizia più ghiotta di oggi, però, resta la possibilità di uno sponsor Arabo per la Juventus. Ci sarebbe un accordo che porterà a Torino una pioggia di milioni freschi e pronti per essere investiti sul mercato. Oggi arriva anche la cessione ufficiale di Kaio Jorge con l’attaccante brasiliano che torna nel suo paese di orgine. La Juventus, insomma, è viva e si muove sul mercato pronta a piazzare colpi decisivi per tornare grande già dalla prossima stagione.

Rocco Grimaldi

Recent Posts

Non serve mettere i tappeti in lavatrice per eliminare le macchie: ti basta un solo ingrediente e addio aloni

I tuoi tappeti presentano delle macchie? Non lavarli in lavatrice ma usa questo ingrediente e…

15 minuti ago

Aspirapolvere in condominio: a che ora si può accendere per legge

Prima di accendere l'aspirapolvere in un appartamento in condominio è molto importante conoscere la legge…

1 ora ago

Costa solo 19,90 ed è perfetto se non hai spazio per fare l’albero: lo trovi da Leroy Merlin e sta già andando a ruba

Finalmente è arrivato il momento di pensare all'albero di Natale, ma non tutti possono permettersi…

2 ore ago

La risposta molto breve ma diretta del padre di Kate a William: gli resterà impressa per sempre

Così Michael Middleton ha gelato il principe William con una risposta secca: il verdetto del…

3 ore ago

Inverno 2024, quando apriranno e chiuderanno le piste da scii in Piemonte

La neve è finalmente arrivato in Piemonte ed ora si può dare il via alla…

5 ore ago

Invalidità INPS 2025: che percentuale servirà per avere accesso alla pensione

Invalidità INPS, in vista del nuovo anno ci sono delle informazioni specifiche da conoscere per…

6 ore ago