Meghan+Markle+e+il+legame+impensabile+con+Torino%3A+incredibile+ma+vero
lavocetorinoit
/2024/06/12/meghan-markle-e-il-legame-impensabile-con-torino-incredibile-ma-vero/amp/
Blogger

Meghan Markle e il legame impensabile con Torino: incredibile ma vero

Non soltanto notizie e gossip reali per Meghan Markle, ma anche tutto quello che ha a che fare con il suo lavoro di attrice che, in alcuni casi, tocca anche l’Italia e, nello specifico, la città di Torino.

Nella serie tv, alla quale l’attrice e duchessa di Sussex fa parte, ci sono alcune scene che vedono anche alcune bellezze artistiche ed architettoniche della città sabauda, una su tutte la Reggia di Venaria. Vediamo insieme dove e il perché di questa scelta.

La Galleria della Reggia di Venaria

Si tratta di alcuni dettagli specifici di cui nessuno ha mai parlato. Cerchiamo di capire nel dettaglio, come l’Italia si stia, piano piano, insinuando nel mondo televisivo americano, con le sue ambientazioni che fanno invidia a tutti.

Il Piemonte sbarca in una serie tv

Quando si sente parlare di Meghan Markle si pensa solo ed esclusivamente alle beghe che riguardano lei e i suoi rapporti con la casa reale inglese, dopo il suo matrimonio con il Principe Harry e la volontà di abbandonare tutto per trasferirsi proprio in America. Ed invece, non è affatto così: Meghan è, in primis, un’attrice e sono tante le serie tv americane alle quali la, oggi, duchessa di Sussex, ha preso parte.

Una di queste, e forse, la più famosa è “Suits”. In una delle puntate di questa serie c’è qualcosa che, agli occhi di molti torinesi è stata vista come familiare: le volte luminose e il pavimento a scacchi bianco e verde. Stiamo parlando, infatti, della Galleria Grande della Reggia di Venaria, diventata proprio ambientazione per una delle puntate di questa serie tv.

Era il decennio 2011 – 2019 e proprio la fiction “Suits” era una delle più seguite in America: si tratta del legal drama di Usa Network più seguito della nazione ma, allo stesso tempo, anche in tutto il mondo. Meghan Markle veste i panni di Rachel e, quando recitava in questa fiction, non aveva ancora conosciuto il principe Harry.

Meghan Markle in “Suits”

Si tratta della serie di Meghan Markle

Non solo la fama della bella attrice ma, anche, ciò che ruota attorno a questa fiction ha permesso alla stessa “suites” di essere una fra le serie tv più cercate e cliccate su Netfilx lo scorso 2023. Dove è stata vista, quindi, la famosa reggia torinese? Nelle scene in cui è protagonista Litt, il punto di riferimento del pool di avvocati dell’intera serie.

Le scene dell’ottava e della nona stagione vedono protagonista il quadro con l’immagine della Galleria Grande delle Reggia di Venaria. Si tratta di sequenze girate nell’elegante appartamento di Litt a Manatthan. Gli autori della serie hanno volutamente reso protagonista sullo sfondo il quadro con la Galleria simbolo del potere sabaudo ai tempi del suo massimo splendore.

Rosalia Gigliano

Recent Posts

Oroscopo 8-14 luglio, bellissime notizie per questi 3 segni: amore e lavoro al top

Siamo ancora al primo weekend di luglio ma non c'è nulla di male nel farsi…

1 ora ago

Torino, si chiude un sottopasso frequentatissimo: il motivo

A Torino chiuso un sottopasso tra i più più frequentati ed utili della città. Tra…

8 ore ago

Allerta sanitaria, pericolo diffusione di un batterio letale: massima attenzione

Una nuova allerta sanitaria sta preoccupando medici e scienziati di tutto il mondo. Si tratta…

9 ore ago

“Riconosciuto colpevole del delitto”: Vaticano nel caos, l’annuncio sconvolgente sciocca i fedeli

Era una notizia possibile che già serpeggiava nell’aria, nelle stanze vaticane, ma nessuno mai si…

11 ore ago

Una delle migliori pizzerie di Torino è anche molto economica: ecco dove si trova

Guardare al mondo delle pizzerie è qualcosa davvero “da italiani”. Infatti, in qualsiasi città vai,…

13 ore ago

Allerta alimentare, pesce consumatissimo ritirato dal mercato: attenzione a questa marca

E' scattata una nuova allerta alimentare per due prodotti consumatissimi. Ecco cosa devono fare i…

15 ore ago