Doc+nelle+tue+mani+4%2C+arrivano+altre+anticipazioni%3A+nuovo+amore+per+il+protagonista
lavocetorinoit
/2024/06/13/doc-nelle-tue-mani-4-arrivano-altre-anticipazioni-nuovo-amore-per-il-protagonista/amp/
Blogger

Doc nelle tue mani 4, arrivano altre anticipazioni: nuovo amore per il protagonista

E’ una delle fiction più seguite dagli amanti del genere ed è, anche, una delle più seguite. Ma ci sono delle importanti novità alle quali è necessario fare riferimento.

Nella nuova serie potrebbero arrivare nelle novità speciali per i protagonisti che porterebbero, così, ad un cambio radicale di passo e di trama. Stiamo parlando della fiction Rai “Doc, nelle tue mani” che sta arrivando alla sua quarta stagione.

Locandina della fiction “Doc, nelle tue mani”

Un successo di pubblico e di fan senza precedenti che, ogni volta che va in onda, anche in replica, vede tanti ascolti. Quali sono le novità che bollono in pentola?

Nuova storia d’amore a “Doc”?

Una fiction che miete successi uno dopo l’altro. Stiamo parlando di “Doc, nelle tue mani”, una serie tv Rai che è arrivata alla sua quarta stagione e che, ogni volta, tiene incollati al teleschermo tantissimi fan, siano essi giovani o adulti. Una fiction che, nella terza serie, ha chiuso con un numero elevato di ascolti, facendo registrare punte anche del 28% di share.

Il protagonista, il dottor Fanti, interpretato da Luca Argentero, continua ad avere un successo uno dopo l’altro e tutte le sue vicissitudini personali, insieme anche alla sua squadra del reparto di Medicina Interna dell’Ambrosiano, tengono incollati alla tv anche più di 5 milioni di italiani (è questo, infatti, il risultato, ad esempio, della sola prima puntata della terza stagione).

Se da un lato si pensa già ad un possibile ritorno con la quarta serie, dall’altro lato ci sono invece i fan che sono rimasti delusi poiché non c’è stato il ritorno di fiamma tanto sperato fra Andrea e Giulia. C’è chi, invece, è rimasto contento e non vede l’ora di vedere come va a finire, fra il dottor Fanti e Agnese, che deve lottare con la sua recidiva al tumore.

Luca Argentero

Ecco i possibili sviluppi della quarta stagione

Nell’ultima puntata della terza serie, infatti, Doc viene anche a sapere da Agnese del ritorno del tumore. Decidono di combattere ancora una volta insieme. Proprio per questo, lo stesso Fanti decide di lasciare il suo ruolo all’Ambrosiano e di diventare medico semplice, prendendosi così un’aspettativa per seguire il percorso di Agnese. Così facendo permette a Giulia (Matilde Gioli), che nel frattempo ha vinto il concorso per diventare primario, diventa il nuovo primario dell’ospedale milanese.

C’è, però, un altro aspetto da dover osservare e sul quale i fan sono in accesa discussione, in attesa proprio dell’arrivo della quarta stagione: la possibile storia d’amore fra Federico e Lin. È una ipotesi che tutti attendono con ansia di sapere, tenendo presente che lo stesso Federico (Giacomo Giorgio) decide di rimanere nel reparto di Medicina Interna invece di trasferirsi nella clinica del padre.

Una fiction che è capace di mantenere tutti con il fiato sospeso, in attesa di nuove succulente puntate.

Rosalia Gigliano

Recent Posts

Temperature glaciali, i termosifoni non partono: 8 modi per combattere il freddo

Conosciamo le otto possibili soluzioni ad un serio problema, i termosifoni che non partono. Come…

1 ora ago

Biglietti Sanremo 2025 aggiornamento importante: prezzi, nominativi ed eventuali modifiche

Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…

2 ore ago

Anticipazioni UPAS fino al 29 novembre: il dramma di Guido

Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…

4 ore ago

Cose di Natale tossiche per il gatto: le abbiamo in casa, attenzione

Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…

5 ore ago

Budget di 16€ per 8 persone per il piatto di Natale che ti fa fare bella figura con gli ospiti (risparmiando)

Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…

6 ore ago

A Torino puoi pranzare con una vista mozzafiato sul lago: giusto mezz’ora dal centro città

Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…

7 ore ago