Kate Middleton, Palazzo Reale rompe il silenzio: ecco come sta veramente

Sono sempre tante le persone, in Inghilterra e non solo, a chiedersi come stia davvero la principessa Kate e perché, dalle alte schiere reali, non trapelino mai notizie sulla sua vera condizione di salute.

Dopo che la stessa Kate aveva annunciato di esser in curo per un cancro, facendolo attraverso un video, da allora, messa da parte la richiesta di assoluta privacy richiesta dai membri della casa reale, nessuno ha fatto sapere più nulla.

Kate Middleton, Palazzo Reale rompe il silenzio: ecco come sta veramente
Kate Middleton

Ma come sta ora Kate? La sua terapia sta dando frutti o le sue condizioni di salute non stanno migliorando? Davanti a queste richieste, Kensington Palace fa solo delle piccolissime rivelazioni.

Novità sulla principessa Kate

Non è facile, al momento, capire quali siano le vere condizioni di salute della principessa Kate. Lei stessa non si mostra più in pubblico e, dall’altro lato, dopo l’annuncio fatto al mondo attraverso un video circa le sue condizioni di salute e dell’inizio della sua lotta contro il cancro, da allora non si è saputo più nulla. Nemmeno i membri della casa reale hanno rilasciato dichiarazioni in merito alla sua salute.

La richiesta di privacy della principessa è stata ed è ancora pienamente rispettata, ma sono davvero in tanti, sudditi e non, a chiedersi come stia la principessa. Da Kensington Palace sono davvero rare e poche le notizie che ne vengono fuori, come l’unica cosa che si conosce è che la giovane futura regina, dallo scorso mese di dicembre, è in cura per un cancro del quale però non è stata specificata la natura.

Allo stesso tempo, sono tante le notizie vere, false o presunte che si aggirano attorno alla principessa: una delle più curiose è quella che è girata circa il fatto che la stessa Kate non fosse più in Inghilterra ma in un altro paese proprio per potersi curare, per la precisione negli Stati Uniti, presso l’MD Anderson Cancer Center.

Kate Middleton, Palazzo Reale rompe il silenzio: ecco come sta veramente
La principessa Kate in un frame del video dove ha annunciato la sua malattia

A parlare è Kensington Palace

Ed è stato proprio davanti a queste ultime affermazioni che dalla Casa Reale si è sentito la necessità di fare chiarezza su alcuni determinati punti. Un portavoce del palazzo ha negato allo “Houston Chronicle” che Kate sia in cura presso il centro oncologico. Dal canto loro, però, dallo stesso centro di cura oncologica, non sono state rilasciate, né dai medici né dagli infermieri, dichiarazioni alcune, proprio nel pieno rispetto della privacy.

Insomma, sembra essere una situazione sempre più ingarbugliata quanto fitta. Che la stessa Kate non abbia voluto più rilasciare dichiarazioni, che voglia curarsi nella piena e totale tranquillità è più che giusto e lecito. Ciò che non va bene è vedere persone che, attorno e a sua insaputa, cospirino o inventino cose e fatti che non sono né in cielo né in terra.

Gestione cookie