Belen, arriva l’annuncio ‘bomba’: è la terza volta per lei, emozione incontenibile

Dopo tante sofferenze sembra proprio che dal cielo di Belen Rodriguez siano andate via tutte le nuvole. Ora c’è anche una bellissima novità per lei.

Dopo una serie piuttosto lunga di delusioni sentimentali e di relazioni turbolente, finalmente Belen Rodriguez sembra tornata davvero a sorridere. E tutto grazie al suo nuovo amore con il quale le cose vanno proprio alla grande. Al punto da portare Belen a prendere una decisione importante.

Belen

E’ la terza volta che le succede. E non potrebbe essere più felice di così. Chi le sta accanto dice di lei che è davvero al settimo cielo. Ed è proprio per questo che ha deciso di fare ciò che solo altre due volte prima aveva fatto.

La felicità di Belen

Sembra proprio che per Belen Rodriguez il periodo nero sia solo un brutto ricordo. E’ passata dai tremendi stati di ansia e dalla perenne infelicità sentimentale alla serenità e al sorriso. Tutto merito del suo nuovo amore, il giovane ingegnere siciliano Angelo Edoardo Galvano.

I due sembrano innamoratissimi e tanto affiatati. E dopo un primo periodo in cui avevano adottato la tattica della discrezione, ora si lasciano vedere in pubblico. Si scambiano tenere effusioni, si tengono per mano e sembrano davvero sereni e felici.

Ecco cosa ha scelto di fare

Ma dunque cosa ha scelto di fare Belen Rodriguez col suo nuovo compagno Angelo Edoardo Galvano? Ebbene i due hanno deciso di andare a vivere insieme. Lo faranno a Milano, in un attico attualmente in ristrutturazione. Visto che ha scelto di convivere con lui la relazione è diventata non solo ufficiale ma anche seria.

Prima di lui Belen ha avuto solo due altre relazioni serie e stabili (eccezion fatta per quella giovanile con l’ex calciatore Marco Borriello): quella col parrucchiere Antonino Spinalbese, col quale ha avuto la piccola Luna MarìStefano De Martinol’unico uomo che abbia mai sposato e che le ha dato il primogenito Santiago.

Belen ed Angelo

Tra l’altro, proprio per stare il più vicino possibile a Santiago, lo stesso Stefano De Martino ha preso casa a Milano, nonostante i suoi impegni con la RAI lo portino a stare prevalentemente tra Roma e Napoli. Le malelingue giurano che De Martino abbia trovato casa all’ombra della “Madunina” più per tenere d’occhio Belen che per stare vicino a Santiago.

E’ noto che i due abbiano una relazione molto particolare, fatta di continui tira e molla. Quindi Stefano è un bravo papà o un uomo che non vuole del tutto chiudere i rapporti con la sua ex moglie?

Gestione cookie