Saranno davvero tanti i concerti dell’estate a Torino, da giugno a luglio all’ombra della Mole si alterneranno tantissimi artisti per allietare le serate dei piemontesi. I nomi dei cantanti sono davvero importanti per cui il richiamo sarà da tutta la regione e da quelle vicine.
Sarà una grande estate all’insegan della musica questa del 2024 a Torino. La pandemia Covid, nonostante non bisogni far scemare l’attenzione, è ormai solo un triste ricordo. La vita ha ripreso a scorrere già da un pò ma solo oggi, forse, stiamo riuscendo davvero a scrollarci di dosso tutto quanto avvenuto solo qualche anno fa. I concerti, gli eventi all’aperto, gli spettacoli erano certamente una di quelle cose che è mancata in pandemia e nel post pandemia.
Oggi, però, anche da un punto di vista psicologico siamo pronti, siamo tornati a riprendere le nostre abitudini senza farci sopraffare dall’ansia e dalle paure. Ecco che, quindi, la musica, i concerti, sono quegli eventi immancabili nell’estate di ognuno di noi. Unc oncerto è qualcosa che ti rimane dentro che puoi raccontare per anni, un ‘esperienza incredibile capace di entrarci dentro.
A Torino nell’estate 2024 dal mese di giugno a quello di luglio tutti i gusti saranno accontentati, tutte le fasce d’età, tutte le disponibilità eocnomiche. Sono moltissimi, infatti, gli eventi musicali che si terranno all’ombra della Mole. Tra i concerti più significativi spicca, senza ombra di dubbio, quello di Max Pezzali. Il suo sarà un grande appuntamento allo Stadio Olimpico di Torino il 19 giugno. Dopo i numerosi sold out del Tour precedente il cantautore, l’883 per eccellenza torna nell’estate 2024 per far cantare e ballare il suo pubblico con MAX FOREVER (HITS ONLY). Il Prezzo per il concerto di Torino partirà da 46 euro.
Keanu Reeves l’attore dall’indiscusso fascino e dal grande successo legato a film indimenticabili, sarà a Torino. Reeves non viene per girare un film o godersi una vacanza ma, bensì, sarà in concerto con la sua band. Il 30 giugno, infatti, i Dogstar la rockband californiana con Bret Domrose chitarrista e cantante, Robert Mailhouse alla batteria e Keanu Reeves al basso si esibirà nella Sala delle Fucine di OGR di corso Castelfidardo. Di seguito riportiamo tutti gli aventi di giugno e luglio:
Il Lecce ha già comunicato tutte le informazioni in merito ai biglietti per la sfida…
Ami la carne? Allora Torino è la tua meta ideale per un weekend all'insegna della…
Diversi colpi di scena attendono gli spettatori del Paradiso delle Signore nella puntata del 29…
Colpo di scena ad Uomini e donne: come rivelano le anticipazioni, nelle nuove puntate per…
I tuoi tappeti presentano delle macchie? Non lavarli in lavatrice ma usa questo ingrediente e…
Prima di accendere l'aspirapolvere in un appartamento in condominio è molto importante conoscere la legge…