C’è grande attesa per la messa in onda di Don Matteo 14, con il pubblico impaziente e trepidante per tutte le indiscrezioni trapelate. Già subito nelle prime puntate, stando all’annuncio, dovrebbe succedere qualcosa che manderà il pubblico in delirio.
La fiction televisiva Dona Matteo, d’altronde, è una della più mate di sempre e da sempre. Il pubblico è stato capace di affezionarsi ai suoi personaggi, molto ben scritti, ed anche alle stradine, alla piazza del paese. L’annuncio della quattordicesima stagione, quindi, ha solo potuto fare felici i fans della serie ma anche tutti quelli che amano avere un’offerta variegata e di qualità in televisione.
Ora si aspetta solo l’inizio, annunciato per dopo l’estate, presumibilmente sarà, dunque, settembre il mese della messa in onda da parte della Rai. Dal 2000, la fiction italiana “Don Matteo” ha conquistato il cuore di milioni di spettatori, diventando uno dei programmi televisivi più amati e longevi del panorama italiano. Per chi non lo sapesse si tratta di una Fiction che segue le avventure di Don Matteo Bondini.
Don Matteo 14 presto la messa in onda
Il prete con un innato talento per risolvere i misteri. Ambientata nella pittoresca cittadina di Gubbio, e successivamente a Spoleto, la serie combina elementi di commedia, dramma e giallo. Grazie al suo intuito straordinario e alla sua empatia, Don Matteo aiuta i carabinieri locali a risolvere casi complessi, spesso legati a omicidi e crimini vari. Terence Hill, Mario Girotti, interpreta il ruolo del protagonista con la sua inconfondibile carica di carisma e umanità. Famoso per i suoi ruoli in film western all’italiana, Hill ha portato in “Don Matteo” una presenza rassicurante e carismatica che ha conquistato il pubblico. Il suo caratteristico sorriso e la sua bicicletta sono diventati simboli della serie.
In questa stagione, però, coninueranno alcuni stravolgimenti. Sono altri i personaggi che, infatti, potrebbero lasciare la serie già dalle prime puntate. In questa stagione, infatti, proprio nelle prime battute Anna Olivieri e Marco Nardi, interpretati da Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico, potrebbero lasciare la serie. La loro uscita di scena gelerà di certo il pubblico a casa che, in questi anni, ha dimosrato come essersi affezionato ad ogni personaggio.
La notizia, però, allo stesso tempo farà sicuramente la gioia dei fan. Indiscrezioni, infatti, parlano di Anna con il vestito bianco. Stavolta la donna dovrebbe riuscire a sposarsi, secondo le ultime anticipazioni non dovrebbero esserci problemi, il matrimonio dovrebbe essere celebrato da Raoul Bova, quindi Don Massimo, già molto amato dai cittadini di Spoleto.