Che la Juventus sia molto attiva sul mercato e abbia intenzione di esserlo nei prossimi giorni è ormai chiaro a tutti. Chi immaginava una juve ancora in sordina alle prese più coi bilanci da sistemare che con calciatori da acquistare ha dovuto ricredersi.
Con Thiago Motta finalmente in panchina e Giuntoli a fare da mattatore sul mercato, la società bianconera, sembra avere le idee chiare come non mai. La lista dei desideri del tecnico italo-brasiliano è nelle mani di Giuntoli da qualche giorno e la Juventus sembrerebbe aver già piazzato colpi importanti. Il metodo sembra essere quello di un rinforzo per reaprto tranne il centrocampo che sta, in qualche modo, venendo stravolto.
Il centrocampo, del resto, è stato per diversi motivi anche non dipendenti dalla volontà della Juve, il tasto dolente, il settore che più ha sofferto facendo pagare alla Juve un caro prezzo. Al di là dei nomi che stanno circolando, in questi giorni, dei quali ormai tutti siamo a conoscenza, però, la settimana prossima sarà quella decisiva soprattutto per un colpaccio che Giuntoli sta tentando di mettere a segno.
E’ il nome che nessuno ha quasi mai fatto in questi mesi e giorni, il vero colpo della Juventus. Si tratta di un mancino che ha stregato Giuntoli e che sembra sia molto apprezzato anche da Thiago Motta. Il calciatore è un 25enne che non milita nel campionato italiano, uno di quei calciatori che non finiscono sulle prime pagine dei giornali che, però, in questi anni ha dimostrato di essere uno di quei calciatori capaci di fare le fortune di qualsiasi allenatore.
Si tratta di un esterno d’attacco in grado di segnare e far segnare. Il calciatore seguito già da tempo da Giuntoli proprio nelle ultime settimane ha cambiato agente e si è legato a Cetinkaya. Quest’ultimo da sempre ha ottimi rapporti con Cristiano Giuntoli e potrebbe favorirlo nelle trattative. Il nome di questo mercato per la Juventus, il colpaccio alla Giuntoli per intenderci, è dunque Edon Zhegrova. Il calciatore è nato in Germania da genitori emigrati dal Kosovo durante la guerra.
Attualmente il calciatore milita nel Lille, dove quest’anno in 47 gare ufficiali tra campionato e Coppe ha totalizzato ben 12 gol e fornito 10 assist. Una stagione importante, insomma, per un talento importante. Giuntoli la Juventus e soprattutto Thiago Motta sembrano non volersi lasciar sfuggire questo talento e già nella prossima settimana si proveràl’assalto al calciatore.
Per evitare la formazione di muffa in bagno, fai attenzione alla durata della doccia: se…
Grazie a questo pulsantino magico di WhatsApp la vita diventa molto più facile: usalo e…
Un posto al sole, spoiler degli episodi in onda fino a venerdì 6 dicembre 2024:…
La Promessa, anticipazioni prossime puntate: la tenuta sarà sconvolta da una tragedia, un amatissimo personaggio…
Il Lecce ha già comunicato tutte le informazioni in merito ai biglietti per la sfida…
Ami la carne? Allora Torino è la tua meta ideale per un weekend all'insegna della…