La loro separazione ha sconvolto tutti perché sembravano davvero una coppia famosa inossidabile. Eppure è finita. E dopo le foto di lei col nuovo compagno ecco le dichiarazioni di lui.
Paolo e Sonia sembravano più uniti che mai per cui quando, qualche mese fa, la loro separazione è diventata ufficiale in pochi ci hanno creduto. Poi lei ha iniziato a farsi vedere in giro col nuovo compagno e lui, recentemente, ha rilasciato delle dichiarazioni che mettono una pietra tombale su questa lunghissima relazione.
Intervistato da Gianluca Gazzoli per il suo podcast “Passa dal BSMT” Paolo Bonolis ha finalmente parlato della fine della sua storia d’amore con Sonia Bruganelli durata ben 25 anni e dalla quale sono nati tre figli.
Fine della storia
Quando, mesi fa, fu diffusa la notizia della fine del matrimonio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli i più rimasero sbigottiti. La loro era una delle coppie VIP più affiatate e ben volute dal pubblico. Merito, certamente, più della simpatia di lui che del caratterino di lei.
Poi però arrivò la conferma ufficiale: la coppia, dopo 25 anni e tre figli, aveva deciso di interrompere la relazione. Per tantissimo tempo i due in merito hanno scelto di non proferire parola. Poi ci sono state le prime foto di lei col nuovo compagno (il ballerino Angelo Madonia) e le sue dichiarazioni a Verissimo e, infine, sono arrivate anche le dichiarazioni di lui.
Paolo Bonolis ha infatti rilasciato delle dichiarazioni sulla fine della storia d’amore con Sonia a “Passa dal BSMT“, un podcast molto seguito e condotto da Gianluca Gazzoli.
Le parole di Paolo
Ma cosa avrà detto Bonolis al microfono di Gazzoli? Sul divorzio ha dichiarato: “il divorzio non è figlio del lavoro, è figlio di altre cose. Di cambiamenti interiori delle persone che vanno rispettati. Così come una persona ha delle cose da dare e tu le accogli, quando non te le può dare più o non te le vuole dare più, perché devi pretenderle?
Ogni cosa è fatta di luce ed ombra: se guardi la luce la cosa passa, se guardi l’ombra di immalinconisci. La realtà la gestisci per quello che è: ti godi ciò che è stato e accetti ciò che è diventato. Funziona così. Preferisco che una cosa finisca invece che diventi bugiarda.”
Parole che fanno eco a quelle a Verissimo della ex moglie Sonia: ” l’importante è che ci si rispetti reciprocamente e ci si dica reciprocamente a che punto siamo. Paolo è una persona libera che mi ha insegnato la libertà. Come ci si separa da un’anima? Ci si può separare da un corpo ma da un’anima non ci si separa mai“.