Tira aria di crisi tra William e Kate. La coppia più amata della famiglia Reale inglese starebbe per scoppiare. La bomba sganciata da Riccardo Signoretti a “Mattino 4”.
A quanto pare la storia più bella e romantica d’Inghilterra starebbe volgendo al termine. E questa rottura arriva nel momento peggiore per Kate, alle prese con le chemioterapie ed una difficile ripresa di una vita normale.
Le voci si fanno sempre più insistenti e pressanti. Will e Kate sarebbero al capolinea. In particolar modo ci sarebbe una cosa che William sta regolarmente facendo e che sarebbe l’indizio più evidente di una crisi insanabile.
La bomba
Durante una recente puntata di Mattino 4, programma televisivo Mediaset condotto da Federica Panicucci e Riccardo Poletti, è stata sganciata una bomba. A farlo è stato Riccardo Signoretti, giornalista e direttore del settimanale Nuovo.
Egli ha riferito che in Inghilterra tira aria di crisi profonda ed insanabile tra William e Kate. Incurante della malattia della moglie e dei seri problemi che stanno affliggendo anche papà Carlo, William avrebbe preso a fare una cosa che sta mandando su tutte le furie Kate.
Abitudini pericolose
Dunque cosa starebbe facendo il futuro Re d’Inghilterra? I bene informati dicono che stia uscendo tutti i weekend lasciando Kate a casa da sola (se possa definirsi sola una persona che in casa ha più personale di servizio che mattonelle alle pareti!). Pare che William sia diventato un vero e proprio party animal e che salti di festa in festa, accompagnato dalla fedele amica (o amante?) Rose.
Ma le malelingue dicono che questa situazione vada avanti almeno dal 2019. E il fatto che la matrigna di William Camilla si faccia vedere sempre più spesso in giro con Rose non aiuta certamente a placare le voci. Ufficialmente lei è la migliore amica del futuro Re oltre che vicina di casa della Royal Couple.
Ma chi gravita intorno alla Famiglia Reale giura che l’amore tra Rose e William sia in tutto simile a quello che Re Carlo ha sempre provato per la sua Camilla.
Perché in Inghilterra si parla poco di gossip reale?
Sebbene i giornali internazionali siano quotidianamente zeppi di gossip sulla Royal Family, in realtà in patria (salvo casi clamorosi) di gossip ed illazioni sulla Casa Reale inglese ne circolano ben pochi e sono quasi sempre notizie che solo giornaletti carta straccia o siti internet dal dubbio gusto si prendono la briga di riportare.
Vi siete mai chiesti perché questo accada? Ebbene ciò accade perché tra tabloid inglesi e famiglia Reale inglese c’è sempre stato un civile patto di non belligeranza. E dunque i giornali importanti e le reti televisive più importanti evitano di divulgare beceri gossip e la famiglia Reale si impegna a creare diversi momenti pubblici nei quali ci si concede alle domande del reporter.
Ma, come ovvio, il resto del mondo non è costretto a rispettare tale nobile patto ed è per questo che, spesso, i gossip più succulenti (specie tra l’altro anche reali) è più probabile trovarli su qualche sito o giornale estero.