Ballando con le Stelle, arriva una superstar della tv tra i concorrenti? Colpaccio di Milly Carlucci

Fervono i preparativi per ultimare il cast di ballerini Vip per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Milly Carlucci ha scritto sul suo taccuino dei nomi esplosivi.

Con alcuni, pare, si sia raggiunto un accordo. Altri sono nomi certi. Altri ancora sono così assurdi che, se davvero Milly Carlucci riuscisse a portarli in pista, potrebbe dire di aver fatto Jackpot. Ecco quali sono questi nomi.

Novità in arrivo per Ballando con le Stelle

Ci sono novità anche sulla messa in onda. Pare che la rete voglia dare fiducia allo show. Del resto Ballando con le Stelle è tra i programmi più longevi della TV di stato e grossi problemi di ascolto non ne ha mai davvero avuti.

Tutti in pista!

Cresce l’attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle, uno dei programmi di intrattenimento più longevi ed amati della Tv di Stato. Sono ormai vent’anni che milioni di telespettatori assistono alle imprese atletiche dei Vip/ballerini. E sembra che di questo programma non ci si stanchi proprio mai!

Del resto a tenerlo vivo non sono soltanto le splendide coreografie eseguite dai concorrenti e dai loro maestri ma anche le tante polemiche che ad ogni edizione si susseguono. Litigi tra giudici e concorrenti, litigi tra giudici, litigi tra concorrenti. Insomma questo mix tra ballo e polemiche pare piaccia ancora molto al pubblico.

Come detto tra i punti di forza dello show ci sono sicuramente i concorrenti Vip. E a questo punto la domanda nasce spontanea: chi saranno i nuovi concorrenti di Ballando con le Stelle?

Toto nomi

Alla prima puntata della nuova edizione manca ancora qualche settimana. E, tra parentesi, questa volta i fan dello show saranno felicissimi di sapere che non solo il programma partirà verso la fine di settembre (di solito Ballando inizia in autunno inoltrato) ma che, in aggiunta, ci saranno cinque puntate in più.

I giudici di Ballando sono quasi tutti riconfermati

Al timone, come sempre, Milly Carlucci coadiuvata da Paolo Belli e dalla giuria. Riconfermato tutto il cast dei giudici (solo su Selvaggia Lucarelli non si è ancora sciolta la riserva) e buona parte di quello dei maestri/ballerini.

E per quanto riguarda i concorrenti? Il primo nome certo è quello di Francesco Paolantoni. Il comico partenopeo, già molto amato ed apprezzato dal grande pubblico, è già stato ufficialmente presentato come concorrente del talent show.

Poi, sembra che, Milly Carlucci abbia messo nel mirino anche Belen Rodriguez. La cosa non è del tutto impossibile visto che Belen attualmente è svincolata da ogni contratto televisivo. Sul quadernetto della Carlucci, però, sono spuntati anche i nomi di Ilary Blasi, Caterina Balivo e Barbara D’Urso. 

Il super nome di cui tutti parlano, però, è un altro: Nadia Mayer ovvero l’agente immobiliare più famoso d’Italia che il pubblico ha conosciuto tramite Real Time col programma Casa a prima vista.

Gestione cookie