A tre mesi dalla fine del GF che ha visto la vittoria di Perla Vatiero, arriva la bomba. Greta e Sergio, infatti, si sono lasciati ma uno dei due proprio non ci sta e sgancia la bomba, i fan sono ancora increduli da quanto appreso.
Sono passati tre mesi dalla fine del Grande Fratello, il reality della Mediaset che tanto successo riscuote da parecchi anni. La produzione è già al lavoro sulla prossima edizione, il cast tra annunci ed indiscrezioni sembrerebbe, tra l’altro, essere davvero stellare per una edizione scoppiettante. La formula sarà quella che vedrà chiudersi nella casa più spiata d’Italia sia concorrenti persone comuni che vip dello spettacolo e della televisione.
Mentre la giostra continua a girare, però, gli ex concorrenti della casa del Grande Fratello sono tornati alle loro vite di prima o quasi. Tra di loro sono rimaste comunque frequentazioni in amicizia per i più o, in alcuni casi, come in quello di Greta e Sergio, presi da una storia d’amore. Proprio sulla coppia, però, nelle ultime ore si è abbattuta un’autentica tempesta. La storia d’ampre tra i due si sarebbe conclusa. La motivazione lascia i fan davvero senza parole.
Greta e Sergio si lasciano il GF fa i conti con la realtà
Tra Sergio D’Ottavi e Greta Rossetti, insomma, storia finita, la porta sbatte e Sergio sgancia la bomba su di lei. Nelle ultime ore il suo profilo Instagram è pieno di storie, lunghi messaggi che spiegano come e perché la loro storia sia finita. Sulla vicenda si esprime anche Amedeo Venza che tante buone parole aveva speso e ancora spende nei confronti dei due ex concorrenti.
Sergio non ci va leggero nei confronti di Greta spiegando come suo malgrado si ritrovi a dover annunciare la fine di questa storia d’amore nella quale lui ha creduto molto. Per Sergio, adirittura, ci sarebbe stato, da parte di Greta, l’intento di ripulire la sua immagine compromessa mediante proprio quella di lui. Di seguito, infatti, riportiamo una parte del post che, su Instagram, ha annunciato la loro fine della storia d’amore.
“Non mi posso rimproverare nulla, in termini di rispetto, protezione, fiducia, serenità, comprensione, onestà, libertà e fedeltà, cosa che ho scoperto con certezza non essere stata ricambiata da lei. Credo che la mia immagine di gentleman, e non mi vergogno a sottolinearlo, sia servita a ripulire la sua, troppo spesso (e forse anche a ragione), messa in discussione da un pubblico sicuramente più attento di me, dal quale oggi, ahimé, non posso più proteggere” questo quanto riporta Sergio nel suo post. Sergio, insomma, una volta finito il GF, come spesso accade, ha dovuto fare i conti con la realtà e con una persona che, evidentemente, non è come lui l’aveva immaginata o idealizzata.