Erano una delle coppie più gettonate dello showbiz italiano e, anche, internazionale. Ma poi qualcosa è andato storto e le loro strade si sono separate per sempre.
Ma non è mai mancato, fra di loro, l’affetto e la stima anche perché c’è di mezzo un figlio. Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore che, nonostante siano separati da tempo, sono sempre vicini l’uno all’altro, tanto che lo stesso Briatore si dice ancora geloso della sua ex moglie.
Lo dicevamo: anche se sono separati da tempo, sembra che l’amore dell’imprenditore non sia mai svanito del tutto nei confronti della Gregoraci.
Gregoraci – Briatore: una storia che non sembra finire
La coppia che aveva fatto parlare di sé più di tutte, tanto che in molti (fra fan e non solo) avevano sperato in una loro “mai” separazione. Ed invece, purtroppo, anche per loro è successo. Stiamo parlando di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci. Tanto che è la stessa Gregoraci a far osservare come, più volte, lo stesso Briatore si dimostri ancora geloso nei suoi confronti. E lo sanno bene tutti coloro che sono vicina alla stessa Elisabetta.
La Gregoraci, durante un’intervista rilasciata a Diletta Leotta nel podcast “Mamma dilettante”, ha raccontato molto del suo privato e della sua storia forse mai finita con lo stesso Briatore. Non solo perché c’è di mezzo il loro unico figlio, Nathan Falco, ma anche perché lo stesso Briatore si dimostra geloso ancora.
“Lui è ancora geloso, diciamolo. Lo sanno tutti i miei amici. Le persone accanto a me lo sanno e dicono: ‘Non si rassegnerà mai” – afferma la Gregoraci ai microfoni. C’è da dire, però, che Elisabetta non ricambia allo stesso modo questo tipo di sentimento, visto che è sentimentalmente legata ad un altro uomo, l’imprenditore Giulio Fratini.
La curiosità, però, nasce spontanea e la stessa Gregoraci si lascia al racconto di come si sono conosciuti lei e Briatore: “Io non lo conoscevo e devo dire che non mi era particolarmente simpatico. Non bisogna mai giudicare le persone senza conoscerle, ma sai… le modelle, i rubinetti d’oro, lo champagne, avevo un’immagine un po’ forte, lontano dai miei standard” – spiega la showgirl.
La Gregoraci racconta come è nato tutto
Racconta anche di come lui si presentava in quell’occasione: “Era vestito malissimo, ancora mi ricordo che era pieno di colori, giacca marrone, pantalone giallo. Inizia a parlare e scopro che è una persona interessante, molto intelligente e simpatica. Mi dice: ‘Ti do uno strappo in hotel se vuoi’. Eravamo nello stesso hotel ma non lo sapevamo. Il destino ha voluto questa cosa” – racconta.
Anche se all’inizio non sembrava molto interessare ad Elisabetta, la stessa ha confessato che a Briatore ci sono volute poche settimane per conquistarla: “Mi chiede se bevo qualcosa, io ordino una camomilla perché sono astemia, lui già si stranisce. Mi chiede il numero di telefono e finisce così la serata. Vado via. In ascensore mi scrive questo messaggio: ‘Sei di più, sei speciale, non cambiare mai’. Io dico grazie” – spiega.
Da lì in poi, una serie di messaggi fino all’incontro finale dove è scoccata la scintilla: “Ci siamo rivisti segretamente a Milano, abbiamo fatto una cena tête-à-tête dove non è successo nulla. Da lì ci siamo fidanzati e non ci siamo più lasciati”.