Sta per partire la nuova edizione di Temptation Island e il conduttore Filippo Bisciglia lo ha annunciato pubblicamente. Quello che ha confessato Bisciglia ha lasciato il pubblico esterrefatto, non era mai successo prima di ora come ammette lo stesso conduttore.
Ci siamo, dunque, il 27 giugno su canale 5 partirà Tempation Island. Il programma televisivo che tanto successo ha riscontrato in questi anni. Il conduttore Filippo Bisciglia è incredulo per quanto sta avvenendo già tra le varie coppie. Nel programma televisivo, infatti, coppie di fidanzati che, magari prima di fare il grane passo verso il matrimonio o comunque una relazione più stabile, decidono di mettere alla prova i propri sentimenti e la propria fedeltà.
Catapultati in due villaggi vacanza separati la coppia di fidanzati sarà ni balia di tentatori e tentatrici. Lo scopo per loro è quello di mettere a dura prova i loro sentimenti verso il partner e capire se la loro è una relazinoe stabile, un sentimento vero o una banderuola capace di spostarsi alla prima tentazione. Quello che tiene il pubblico incollato alla televisione sono proprio le dinamiche che risecono a scaturire in questo contesto.
Tentatori e tentatrici fanno talmente bene il loro lavoro che le coppie spesso scoppiano. In un contesto del genere assistere ai litigi, alle confessioni agli altarini che si scoprono è un qualcosa che tiene incollati i fan alla trasmissione come, però, del resto, la stessa empatia verso alcune coppie e il tifo affinché la loro relazione resista. Questa che sta per partire il 27 giugno sarà una edizione scoppiettante.
Ad affermarlo è proprio il conduttore Filippo Bisciglia che, in queste ore, sta conoscendo i concorrenti, le coppie che animeranno il programma. Per Bisciglia stanno emergendo cose mai viste prime. Fin dalle prime clip le coppie si stanno aprendo ed iniziano ad emergere situazioni particolari e confessioni che il conduttore non riporta per evitare spoiler. Situazioni che mai prima erano emerse fin dalle prime battute dellla trasmissione.
Tra le coppie ci sono Martina e Raul. Lui vorrebbe convivere, dopo dieci mesi di fidanzamento, lei si sente soffocata dalla sua gelosia e tentenna. Altra coppia Luca e Gaia insieme da quasi due anni. Gaia: “Durante la nostra storia di un anno e otto mesi, mi ha tradito già tre volte, ovviamente l’ho perdonato perché lo amo, lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che poi accadono si verifica tutto il contrario”.
E poi ci sono Jenny Guardiano e Tony Renda insieme da cinque anni con lui che fa il DJ sempre circondato da ragazze come afferma la sua fidanzata. La donna dice vi presento chi è Tony e racconta di come quando lo abbia conosciuto vi fossero tre ragazze che avevano le chiavi di casa sua. Ora, però, lei stessa ha scritto a Temptation Island affermando che il dj non le fa vivere la propria vita.
Il Lecce ha già comunicato tutte le informazioni in merito ai biglietti per la sfida…
Ami la carne? Allora Torino è la tua meta ideale per un weekend all'insegna della…
Diversi colpi di scena attendono gli spettatori del Paradiso delle Signore nella puntata del 29…
Colpo di scena ad Uomini e donne: come rivelano le anticipazioni, nelle nuove puntate per…
I tuoi tappeti presentano delle macchie? Non lavarli in lavatrice ma usa questo ingrediente e…
Prima di accendere l'aspirapolvere in un appartamento in condominio è molto importante conoscere la legge…