Temptation+Island%2C+Filippo+Bisciglia+lo+annuncia+pubblicamente%3A+tutti+sconvolti%2C+mai+successo+prima
lavocetorinoit
/2024/06/18/temptation-island-filippo-bisciglia-lo-annuncia-pubblicamente-tutti-sconvolti-mai-successo-prima/amp/
Attualità

Temptation Island, Filippo Bisciglia lo annuncia pubblicamente: tutti sconvolti, mai successo prima

Sta per partire la nuova edizione di Temptation Island e il conduttore Filippo Bisciglia lo ha annunciato pubblicamente. Quello che ha confessato Bisciglia ha lasciato il pubblico esterrefatto, non era mai successo prima di ora come ammette lo stesso conduttore.

Ci siamo, dunque, il 27 giugno su canale 5 partirà Tempation Island. Il programma televisivo che tanto successo ha riscontrato in questi anni. Il conduttore Filippo Bisciglia è incredulo per quanto sta avvenendo già tra le varie coppie. Nel programma televisivo, infatti, coppie di fidanzati che, magari prima di fare il grane passo verso il matrimonio o comunque una relazione più stabile, decidono di mettere alla prova i propri sentimenti e la propria fedeltà.

Tempation Island 2024 al via il 27 giugno – lavocetorino.it

Catapultati in due villaggi vacanza separati la coppia di fidanzati sarà ni balia di tentatori e tentatrici. Lo scopo per loro è quello di mettere a dura prova i loro sentimenti verso il partner e capire se la loro è una relazinoe stabile, un sentimento vero o una banderuola capace di spostarsi alla prima tentazione. Quello che tiene il pubblico incollato alla televisione sono proprio le dinamiche che risecono a scaturire in questo contesto.

Temptation Island al via il 27 giugno

Tentatori e tentatrici fanno talmente bene il loro lavoro che le coppie spesso scoppiano. In un contesto del genere assistere ai litigi, alle confessioni agli altarini che si scoprono è un qualcosa che tiene incollati i fan alla trasmissione come, però, del resto, la stessa empatia verso alcune coppie e il tifo affinché la loro relazione resista. Questa che sta per partire il 27 giugno sarà una edizione scoppiettante.

Martina e Raul: la coppia parteciperà a Temptation Island -Lavocetorino.it

Ad affermarlo è proprio il conduttore Filippo Bisciglia che, in queste ore, sta conoscendo i concorrenti, le coppie che animeranno il programma. Per Bisciglia stanno emergendo cose mai viste prime. Fin dalle prime clip le coppie si stanno aprendo ed iniziano ad emergere situazioni particolari e confessioni che il conduttore non riporta per evitare spoiler. Situazioni che mai prima erano emerse fin dalle prime battute dellla trasmissione.

Tra le coppie ci sono Martina e Raul. Lui vorrebbe convivere, dopo dieci mesi di fidanzamento, lei si sente soffocata dalla sua gelosia e tentenna. Altra coppia Luca Gaia insieme da quasi due anni. Gaia: “Durante la nostra storia di un anno e otto mesi, mi ha tradito  già tre volte, ovviamente l’ho perdonato perché lo amo, lui dice di amarmi però in realtà dalle situazioni che poi accadono si verifica tutto il contrario”.

E poi ci sono Jenny Guardiano e Tony Renda insieme da cinque anni con lui che fa il DJ sempre circondato da ragazze come afferma la sua fidanzata. La donna dice vi presento chi è Tony e racconta di come quando lo abbia conosciuto vi fossero tre ragazze che avevano le chiavi di casa sua. Ora, però, lei stessa ha scritto a Temptation Island affermando che il dj non le fa vivere la propria vita.

Rocco Grimaldi

Recent Posts

La Juve ricomincia da Tudor: qualcuno ricorda i suoi gol in bianconero?

Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…

2 settimane ago

Single e coppie senza figli: c’è il bonus anche per loro

Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…

2 settimane ago

Giusy, campionessa dopo un errore medico: la sua storia deve far riflettere

Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…

2 settimane ago

Se sei in affitto puoi richiedere questi sostegni: scopri come puoi fare

Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…

2 settimane ago

Assegno Unico, arretrati e pagamenti: tutto quello che devi sapere

In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…

2 settimane ago

Il pacco arriva in ritardo, il motivo è questo: rassegnati, non puoi farci nulla

Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…

2 settimane ago