Francesco Totti non riesce a dimenticare Ilary? Il dettaglio choc non sfugge

Francesco Totti non riesce a dimenticare Ilary Blasi? In tantissimi hanno, infatti, notato un dettaglio a dir poco scioccante, un indizio riportato anche da qualche rivista. Centrerebbe il loro divorzio e quanto sta accadendo.

Sono stati per anni una coppia spaziale, il capitano e la letterina, due innamorati in grado di amarsi ed essere amati dal loro pubblico, dai loro fan, da tutte le persone che amano l’amore e sognano guardando simili coppie. Come, però, si dice in questi casi: l’amore è eterno finché dura. Così nonostante la separazione Ilary Blasi e Francesco Totti continuano a far parlare di sè.

Totti Ilary
Ilary Blasi e Francesco Totti

Reduce dal successo, l’enorme successo di Netflix con il documentario-film “Unica” Ilary, infatti, si starebbe apprestando a girare un nuovo lungometraggio. La produzione, però, stavolta, dovrebbe riguardare il suo nuovo inizio, la svolta nella sua vita, l’amore (quello nuovo), la famiglia le amiche. Il successo del docu-film Unica su Netfliz, del resto, è certificato dai numeri e dai guadagni che la donna avrebbe portato a casa. Si parla, infatti, di almeno 700.000 euro.

Francesco Totti e quel retroscena su Ilary che lascia pensare

Ilary Blasi, nota per la sua brillante carriera televisiva, è sempre stata una figura molto seguita dal pubblico. Di recente, però, ad attrarre l’attenzione dei media e dei fan sono i dettagli più intimi della sua vita privata. La sua relazione con Bastian Muller, imprenditore tedesco di 37 anni che ricopre la carica di manager dell’azienda di famiglia Pettenphol dal 2018, non passa di certo inosservata.

Francesco Totti
Francesco Totti e quei rumors intorno a Ilary Blasi – lavocetorino.it

La presenza carismatica di Ilary e la sua capacità di connettersi con il pubblico l’hanno resa protagonista di alcuni dei programmi più seguiti. La sua evoluzione professionale è stata costante, dimostrando una notevole versatilità e una profonda passione per il suo lavoro. Il documentario di Netflix che parla della sua vita privata e della fine del legame con il magico Capitano giallorosso non poteva, quindi, che essere un enorme successo.

Quello che, però, sta facendo discutere tanti appassionati della coppia, o meglio della ex coppia sono alcune sfumature, alcuni dettagli carpiti dalle frasi dei due. Tra un nuovo amore e nuovi lavori, si parla anche di un suo ritorno in tv a sosituire la Gregoraci nel suo programma, Ilary Blasi ha speso parole sulla rottura con Totti e sulla richiesta mossa al capitano della Roma. Parla di divorzio, infatti, Ilary spiegando, però, come sarà un processo lungo.

Quello che, però, non sfugge ai più è quanto riportato dal settimanale di Alfonso Signorini. “Ilary, come spesso accade in questi casi, ha fatto richiesta di separazione parziale. La curiosità è come mai non l’abbia fatta Totti, visto che il Capitano sta portando avanti progetti di famiglia con Noemi Bocchi”. Che dietro ci sia qualcosa di più e che Francesco Totti non abbia del tutto dimenticato Ilary è uno scenario che al momento scuote i fan.

Gestione cookie