Grande Fratello, Signorini fa bingo: arriva una superstar assoluta, fan a bocca aperta

Per la prossima edizione del Grande Fratello, senza ombra di dubbio Signorini fa bingo. C’è una superstar assoluta rrivata già tra le fila del programma televisivo , uno dei realitu più seguiti e amati. I fan sono a bocca aperta.

Il Grande Fratekki divrebbe riaprire i battenti dopo l’estate nel mese, presumibilmente, di settembre. La porta rossa della casa più chiacchierata e spiata d’Italia è ancora chiusa. Eppure i fan già possono sognare. Alfonso Signorini ha dato da un po il via al casting per rendere questa edizione del GF davvero straordinaria. La produzione ha deciso, infatti, di rilanciare gramma televisivo riportandolo ai fasti di un tempo.

Grande Fratello Signorini
Grande Fratello Alfonso Signorini brinda – lavocetorino.it

La formula individuata per questa edizione, infatti, è quella mista tra Very Important Person, i Vip e i Nip ossia i not important person. Nella casa, insomma, dovranno convivere persone comuni scelte attraverso i provini e personaggi famosi sui quali Signorini in primisi sta facendo un grande pressing. Pensate che per quanto riguarda i personaggi famosi si fa, addirittura, il nome di Paola Barale. Dopo il suo ritorno in televisione la donna è stata subito accostata al GF.

Al Grande Fratello c’è già la superstar

Nel reality, del resto, per quanto si possa pensare di rinnovare la casa, quella di questa edizione avrà una zona nuova che dovrebbe sostituire il vecchio tugurio, inserire nuove sfide etc. quello che tiene alta l’attenzione dei fan incollandoli allo schermo sono le varie dinamiche della casa. La fortuna del Grande Fratello, insomma, la possono fare solo i concorrenti con le loro dinamiche, i loro intrecci, le trame che sapranno costruire e quanto risulteranno interessanti per il pubblico.

Giuseppe Garibaldi Grande Fratello
Giuseppe Garibaldi aiuto casting al Grande Fratello – lavocetorino.it

Per queste ragioni già da subito per il casting Alfonso Signorini si è accaparrato la superstar. A fare da aiutante casting, infatti, c’è proprio lui Giuseppe Garibaldi, il calabrese nato il 23 gennaio 1993, l’ex concorrente dell’edizione passata, il concorrente tra i più amati e chiacchierati. Il flirt con Beatrice Luzzi ha sicuramente influito sulla fama di Giuseppe, un flirt nato e finito nella casa ma che, oggi, diventa una vera e propria telenovela.

In più occasioni, infatti, i due sono stati visti insieme, nonostante Beatrice Luzzi continui a ripetere che sia tutto finito. Un particolare, grazie ad una foto paparazzata dei due, non è sfuggito ai fan. Giuseppe Garibaldi, all’interno della casa, aveva più volte ripetuto di voler portare la donna a Tropea, una bella cittadina calabrese con scenari unici e un mare cristallino. Ebbene proprio a Tropea i due sono stati sorpresi dall’obiettivo mentre si baciavano. Insomma Giuseppe Garibaldi aiuto casting è sicuramente una notizia ottima per i fan del programma.

Gestione cookie