Torino, nuovi collegamenti aerei economici da Caselle: la tratta disponibile da agosto

Quello che sembrava essere solo un sogno, diventa realtà anche per i cittadini di Torino. La possibilità di visitare luoghi sensazionali, a portata di un volo d’aereo.

La compagnia aerea Ryanair ha dato il via ad una nuova tratta che permetterà a tutti coloro che sono a Torino di arrivare, in men che non si dica, direttamente in uno dei luoghi più belli d’Italia: la Costiera Amalfitana.

Torino, nuovi collegamenti aerei economici da Caselle: la tratta disponibile da agosto
Volo Ryanair – photo: pixabay

Un collegamento unico con l’aeroporto di Salerno che, in realtà, nessuno mai si sarebbe aspettato venisse attivato. Ora tutto questo è realtà: vediamo insieme di cosa si tratta e, soprattutto, il costo dei voli stessi.

Verso Salerno…ma in aereo

Volare e non solo con la fantasia: questo è ciò che aspetta i cittadini e tutti coloro che transitano per la città di Torino: un nuovo collegamento aereo con una perla del Mediterraneo sta per essere a breve portato a compimento. Stiamo parlando della nuova tratta aerea scelta dalla compagnia Ryanair che unirà Torino all’aeroporto di Salerno e, da lì, poi, il collegamento con Amalfi e Positano.

Così facendo, sarà anche più semplice raggiungere le isole del Golfo di Napoli, una su tutte Capri. Collegamento aereo con Salerno che avrà una cadenza settimanale (lunedì, mercoledì e venerdì) al costo che partirà da 17.99€. Un vero e proprio affare, oltre, che un’occasione da non perdere per tutti coloro che non vogliono di certo perdersi le bellezze artistiche e architettoniche della Campania quanto anche di tutto il Mezzogiorno d’Italia.

Torino, nuovi collegamenti aerei economici da Caselle: la tratta disponibile da agosto
Amalfi – photo: pixabay

La nuova tratta che collega Torino con le bellezze del Sud

Il collegamento con Salerno il lunedì partirà da Torino alle 19.05 e ripartirà da Salerno per Torino alle 21.05; il mercoledì partirà da Torino alle 10.20 e ripartirà da Salerno per Torino alle 12.20; il venerdì partirà da Torino alle 15.05 e ripartirà da Salerno per Torino alle 17.05. Voli che, a molti, sembreranno fatalità, ma che invece si sono trasformati in realtà.

Prima, per poter raggiungere zone come Paestum, l’isola di Capri, Positano o Amalfi, bisognava arrivare all’aeroporto di Capodichino a Napoli, poi da lì spostarsi o con i treni regionali delle Ferrovie dello Stato o con i treni della compagnia EAV. Ora, invece, tutto diventa più facile, semplice e diretto, permettendo così, specie con l’arrivo della stagione turistica, ai viaggiatori di non perdersi e di arrivare diritti alla meta tanto desiderata.

Con l’avvio di una nuova tratta di collegamento aereo verso Salerno, salgono così a 33 le destinazioni Ryanair servite da Torino: un grande passo avanti.

Gestione cookie