Tante le anticipazioni per le fiction Rai e non solo che partiranno da settembre, per aprire la nuova stagione televisiva. Tra conferme e smentite, ecco anche alcune novità ghiotte in vista.
Una delle punte di diamante della Rai, “Doc, nelle tue mani” potrebbe avere un risvolto che nessuno mai s’aspetterebbe. Ma sarà davvero così? Il protagonista potrebbe abbandonare la scena per lasciare spazio ad altri?
Queste sono le principali novità. Ma vediamo insieme, nel dettaglio, cosa ci aspetta proprio per una delle fiction più amate dal pubblico del piccolo schermo.
Vi avevamo lasciato, giusto qualche settimana fa, con alcune principali novità relativa alla fiction “Doc, nelle tue mani”. Si parlava di ritorni di fiamma, di protagonisti alle prese con importanti quanto faticose prove per la loro vita e di altri che, invece, avevano deciso di lasciare perchè impegnati in altri progetti televisivi.
Ma ci sono altre novità in arrivo che potrebbero cambiare ancora di più. Infatti tutto circola attorno alla figura di Luca Argentero, il protagonista di Doc. stando ad alcune voci di corridoio, che stanno girando anche su diversi blog e siti, l’attore sarebbe impegnato in un’altra fiction. Più che una fiction, un legal drama dal titolo “Ligas”.
Una notizia che sta rimbalzando da un sito all’altro e questo fa preoccupare i fan: che il Doc nazionale lasci la sua vecchia fiction per dedicarsi ad altro? E la trama dovrà essere rimessa in gioco? Ovviamente tutte ipotesi in quanto dal diretto protagonista, Argentero, non ci sono dichiarazione né tantomeno ombre che ci facciano presagire che lasci il ruolo della fiction Rai.
Ma, intanto, le notizie corrono. Di cosa si tratta? Lorenzo Ligas, protagonista assoluto dell’omonima fiction, è un penalista geniale, controverso, imprevedibile e affascinante. L’inarrivabile, fino a quando non viene licenziato dal suo prestigioso studio poiché incapace di scindere tra il dovere e il piacere. Da quel momento, Ligas si pone dunque come obiettivo quello di ritornare in cima.
Sembra una situazione impossibile, ma non per lui. Lorenzo inizia ad accettare i casi più complessi e disperati, con al suo fianco Marta, una giovane praticante. Il protagonista ha una e una sola convinzione: tutti sono innocenti fino a prova contraria e meritano la miglior difesa possibile, ossia la sua.
Una produzione Sky che, come dicevamo vedrà come protagonista Luca Argentero.
Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…
Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…
Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…
Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…
In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…
Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…