Roberto Baggio vittima in casa propria, la notizia ha subito fatto il giro del we ma solo ora si conosco i dettagli e cosa è successo davvero subito dopo l’aggressione. La verità ha sconvolto tutti non solo i suoi fan.
Quaranta minuti di terrore degni della pellicola di Kubrick Arancia meccanica. Durante la partita Spagna-Italia, Roberto Baggio, il divin codino ha subito una vera e propria aggressione in casa sua. Un copione già visto, uno dei tanti eisodi che, purtroppo, avvengono nelle villette del Nordest. Ladri, criminali senza scrupoli che entrano in casa per derubare e portare via quanta più refurtiva possibile. Nulla importa se i padroni di casa si trovano all’interno dell’appartamento, nulla importa se per completare la loro opera criminale devono aggredirli, malmenarli o peggio ancora.
A far clamore stavolta, però, non è solo il nome illustre della vittima, Roberto Baggio, infatti, è, forse, il più amato tra i calciatori italiani, sicuramente uno dei più forti di sempre di tutti i tempi cosa che gli viene riconosciuta in maniera oggettiva da tifosi, addetti ai lavori e colleghi, a far clamore, però, come dicevamo non è solo il nome della vittima. Quello che ha sconvolto tutti è la verità che, proprio in queste ore, sta venendo a galla.
Quaranta ininterrotti minuti di terrore. Minuti eterni in cui 5 banditi, 5 criminali senza scrupoli, hanno tenuto ostaggio nella propria villa con la sua famiglia l’icona del calcio italiano. Senza esitare, senza scrupoli, lo hanno più volte aggredito picchiandolo per portare via soldi e gioielli. Ad Altavilla Vicentina, dove nella sua villa abita da più di 15 anni con la propria famiglia, Baggio è stato vittima di una di quelle scene degne del film Arancia Meccanica.
La pellicola cruda il film violento del 1971 scritto, prodotto e diretto da Stanley Kubrick ancora oggi un film non per tutti i palati viste le orrende scene di violenza. Purtroppo per Roberto Baggio e per la sua famiglia, anche lui ha dovuto vivere la sua Arancia Meccanica, solo che stavolta non era finzione, non si trattava di un film, i calci e i pugni erano veri, facevano male e poteva andare anche peggio.
In queste ore, infatti, con la mente un po più libera lo stesso Pallone d’oro sta raccontando la dinamica dell’accaduto. Visibilmente ancora scosso il divin codino spiega l’accaduto. Mentre erano in casa a guardare la nazionale, lui la la moglie Andreina e i figli Valentina, Mattia e Leonardo, siano stati colti di sorpresa. Cinque individui dei veri e propri criminali che hanno minacciato subito i cari dell’ex calciatore cercando di aggredirli. Quello è stato l’istante in cui Roberto Baggio per difendere i suoi cari ha provato a regiare opponendosi.
Uno dei delinquenti, però, lo ha colpito con il calcio della pistola sulla fronte. Un episodio questo che avrebbe potuto riportare ben più gravi conseguenze. Aggredito e malmenato poi il campione con la sua famiglia sono stati rinchiusi in una stanza mentre i delinquenti incontrastati arraffavano tutto quanto possibile. Quando, finalmente, Baggio non ha sentito più rumori in casa ha potuto sfondare la porta a calci chiamando i carabinieri. Roberto Baggio ha voluto inviare un ringraziamento “per il grande affetto ricevuto” a tifosi, amici e appassionati.
Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…
Cattive notizie per Elvira: la venere del Paradiso delle Signore se la passerà brutta. Ecco…