A pochi giorni dall’inizio della nuova avventura alla conduzione di “Temptation Island”, una notizia sconvolge la vita di Filippo Bisciglia quanto anche di tutti i fan che lo apprezzano.
Un annuncio che lui stesso non avrebbe mai voluto dare e che, invece, è arrivato anche tramite social. Un dolore forte che il conduttore ha deciso di condividere con tutti quelli che lo conoscono e con coloro che si apprestano a vedere il suo programma.
La notizia ha davvero spezzato il cuore a Bisciglia. Cerchiamo di capire cosa si tratta e come ha reagito a tutto ciò.
Forte dolore per Filippo Bisciglia
Un annuncio che, forse, il giovane conduttore non avrebbe davvero voluto fare, eppure è stato costretto. La sua “seconda mamma”, come alla fine loro lo sono un po’ per tutti, è salita al cielo. Nonna Wilma, il pilastro della vita di Filippo Bisciglia, conduttore del reality “Temptation Island” è morta all’età di 100 anni.
Un dolore troppo forte per il conduttore che, per questo motivo, ha deciso di condividerlo con tutti i suoi fan anche attraverso i social e a pochi giorni dall’inizio della sua nuova avventura alla conduzione del programma Mediaset.
Sono stati una serie di post toccanti che lo stesso Bisciglia ha condiviso sul suo profilo social Instagram: il suo dolore ma, al tempo stesso, anche la sua riconoscenza per la nonna, punto fondamentale della sua vita, come dicevamo, salita al cielo all’età di 100 anni. Un rapporto speciale e intenso quello che lo stesso Bisciglia aveva con la sua nonna, ed è stato più volte lui stesso a raccontarlo tramite i social.
Un annuncio choc
“Ciao amore mio, fai buon viaggio. Sei stata la mia vita e continuerai ad esserlo in tutti i miei ricordi indelebili che non potranno mai essere cancellati. Mi mancherai tantissimo” – sono queste le parole scritte dallo stesso Bisciglia nel post di annuncio della morte di nonna Wilma su Instagram, anche a corredo di una foto nella quale sono ritratti insieme sorridenti.
Un dolore che Filippo Bisciglia, a pochi giorni dall’inizio di Temptation Island, ha voluto condividere sui social e con tutti coloro che lo conoscono e lo apprezzano ma, al tempo stesso, anche con coloro che nonna Wilma l’hanno conosciuta. Una sorta di “mitigare il dolore” in maniera diversa, senza mai dimenticare il vero affetto e amore che nutriva per lei.