Diletta Leotta sposa in Sicilia, alla fine ci sono riusciti lei e l’uomo della sua vita Lorius Karius hanno celebrato il loro matrimonio dopo due anni di fidanzamento una figlia ed una nuova gravidanza. A rovinarle la festa, però, Fabrizio Corona con la sua profezia.
Uno di quei matrimoni da favola, la giornalista Diletta Leotta che in tanti conoscono oltre che per la sua professionalità oltre che per la sua bellezza, quest’ultima spesso negli stadi le ha fatto guadagnare cori da stadio dagli spalti, è convolata felicemente a nozze con Loris Karius. Matrimonio e festa celebrati a Vulcano in Sicilia con tantissimi invitati tra cui moltissimi vip. Da calciatori a personaggi famosi in molti non hanno voluto mancare.
Per la conduttrice di Dazn molti personaggi famosi e dello spettacolo hanno preso parte al matrimonio. C’era Chiara Ferragni la quale anche lei nel 2018 si sposò proprio in Sicilia con l’ormai ex marito Fedeza. Presente una Michelle Hunziker visibilmente emozionata. E tantissimi altri invitati da Elodie a Elisabetta Canalis, da Alvaro Morata con la moglie Alice Campello a Claudio Marchisio con la consorte Roberta.
Diletta Leotta sposa ma Fabrizio Corona le rovina la festa
C’era, ovviamente, lui, lo sposo, Loris Karius nato il 22 giugno 1993 in Germania, figlio d’arte con il papà ex campione di motocross. Loris Karius, dopo aver provato a cimentarsi nello stesso sport dela padre. è atterrato in premier league, è un calciatore professionista che milita nel campionato inglese. Con i suoi 189 centimetri riesce a sfruttare la sua imponenza tra i pali affermandosi come un ottimo portiere.
Quando nel 2022, Diletta Leotta a cena in un ristorante di Parigi con le sue amiche, lo vede entrare è amore a prima vista come lei stessa ha raccontato: “Quando l’ho visto entrare in un ristorante, mi sono girata dalle mie amiche e ho detto: ‘ragazze, questo è l’uomo della mia vita. L’ho salutato e lui si è avvicinato, ci siamo conosciuti così”. Nel 2023 è nata poi la loro prima figlia Aria ed oggi che sono convolati a nozze, a rovinare la festa solo quella profezia choc di Fabrizio Corona che con convinzione e determinazione dichiara che entro il 2026. dicembre del 2026 la coppia si lascerà.
Insomma lo stile, evidentemente, non è per tutti, la delicatezza del personaggio ci ha abituati a queste uscite anche molto più forti. Non si capisce, infatti, in base a quali elementi Fabrizio Corono faccia questa profezia. Va presa così, con Diletta Leotta e suo marito a fare gli scongiuri, gli invitati a continuare a postare le foto del matrimonio sui social e agli spettatori, i posteri l’attesa per conoscere la verità.
— Rocco Grimaldi (@GieR74) June 24, 2024