Due ex star del Grande Fratello stanno per approdare in un’altra notissima trasmissione mediaset. Si tratta di un programma cult, i fan si sono subito scatenati, alla notizia, sui social con commenti e apprezzamenti.
Alfonso Signorini, insomma, non solo fa le fortune delle trasmissioni che lo vedono direttamente interessato, il Grande Fratello, ovviamente, su tutte, ma starebbe apprestandosi a dare un forte contributo ad un altro programma molto seguito ed apprezzato della Mediaset. Proprio grazie a due ex concorrenti della casa più spiata d’Italia, infatti, le quotazioni del programma stanno salendo in maniera vertiginosa.
E’ bastato l’annuncio, dunque, per mandare i fan in escandescenza, in delirio. Un’ottima notizia per la Mediaset ma, come detto in precedenza, un grande riconoscimento per Alfonso Signorini. La trasmissione in questione, tra l’altro, prevede per la nuoa stagione un format rivisto che promette non solo grandi cambiamenti ma, soprattutto, tanto coinvolgimento nei confronti del pubblico stesso.
Grande Fratello: due ex concorrenti sbarcano in un programma cult
Il programma televisivo in questione è, naturalmente, Uomini e Donne. Diventato un cult, ormai per la televisione italiana e per le reti Mediaset che lo propongono. La trasmissione di Maria De Filippi porterà con se quest’anno enormi novità. A cambiare potrebbero essere, infatti, anche gli stessi opinionisti. Proprio Gianni Sperti, infatti, sarebbe in Pole per partecipare ad un reality, potrebbe, dunque, salutare almeno per quest’anno Uomini e Donne e Maria De Filippi.
Tra dame e cavalieri, invece, si va verso tante conferme. La fascia che supera i 70 anni d’età, però, dovrebbe essere eliminata, sostituita con altre caratteristiche. Il trono over ed il trono classico, insomma, potrebbero essere, per questa nuova formula, fusi in un unico trono, con giovani e meno giovani a contenderlo. Quello che, però, manda i fan in delirio è l’attesa per l’annuncio dei due ex concorrenti del Grande Fratello.
Se i nomi, infatti, dovrebbero essere confermati sarebbe un grande colpo per Maria De Filippi andando ad accaparrarsi un pubblico proveniente anche da un altro programma televisivo. I nomi caldi verso i quali l’hype è alle stelle sono quelli di Greta Rossetti e Massimiliano Varrese. Vedremo, quindi, se e come sarà confermata, per la prossima stagione, la loro presenza nel programma.
Massimiliano Varrese, in realtà si sarebe proprio autocandidato con queste sue dichiarazioni: “In questo momento per gioco mi siederei nel trono di Uomini e Donne. Faccio un po’ la carriera al contrario. Sono sempre stato un artista di nicchia, ma in questa fase della mia vista artistica perché non prendere tutto con più leggerezza? Maria sono pronto!”. Greta Rossetti, invece 25enne rimasta da poco single potrebbe ritrovarsi contesa tra suoi coetanei e qualche vecchia conoscenza.