Lo avevamo lasciato deluso ed amareggiato, e lasciato dalla Premier Meloni. Ma lui, Andrea Giambruno, cade in piedi ancora una volta.
Tutti, dopo la fine della sua storia con Giorgia Meloni, si stavano chiedendo che fine avesse fatto. Eccolo che è tornato alla sua vecchia vita e, anche, con un aumento di stipendio.
Possibile? A quanto pare sì, e basta vedere dal suo tenore di vita. Non ci credete? Continuate a leggere e ne scoprirete delle belle.
Giambruno torna in gioco?
Lui…pensavamo di non vederlo più in giro dopo la gaffe (anche esagerata) fatta in diretta tv nel pieno del programma di sua conduzione. Dall’altro lato, poi, c’era il suo essere compagno della Premier Meloni che accentuava ancora di più la sua situazione sentimentale e non solo. Stiamo parlando di Andrea Giambruno e sono stati in molti, in questi ultimi tempi, a chiedersi che fine avesse fatto.
A quanto pare, la sua vita è cambiata e, tornato single, continua a godersela. Secondo quanto rivelato dal sito “Dagospia”, Mediaset avrebbe comprato il suo “silenzio” con un sostanzioso aumento di stipendio. Possibile tutto questo? Cerchiamo di capire meglio.
Il suo tenore di vita è cambiato, a partire proprio dall’auto con la quale Giambruno sfreccia per le strade: una Porsche cabrio. E dall’altro lato, avrebbe iniziato una vera e propria seconda vita a Cologno Monzese. Ma partiamo dall’inizio. Il tutto era cominciato quando “Striscia la notizia” aveva mandato in onda dei fuorionda del suo programma, “Diario del giorno”. Da lì, Giambruno aveva perso tutta la credibilità e, dall’altro lato, anche l’amore di Giorgia Meloni.
Lasciato dalla Meloni aumenta il suo tenore di vita
Passato poco più di un mese, Giambruno aveva promesso una mossa di contrattacco con la conduzione di un nuovo programma, come se nulla fosse successo, dettando anche delle richieste specifiche, ovvero nuovamente un programma politico e sempre su Rete 4. Ancora Dagospia svela un nuovo retroscena: Andrea Giambruno sarebbe scomparso dai radar per un motivo ben preciso.
Avrebbe accettato di condurre una vita “dietro le quinte”, convinto da un sostanzioso aumento di stipendio, passando a un “basso profilo”, rinunciando alla conduzione del programma grazie all’intervento economico di Mediaset, che gli avrebbe offerto una sorta di risarcimento per rimanere in secondo piano al Diario del Giorno.
Davanti a queste dichiarazioni forti, Dagospia ha anche delle prove: dopo un periodo di grande esposizione, sta effettivamente mantenendo un basso profilo, ma sempre in abiti di marca o a bordo della sua fiammante Porsche, “colpa” se così si può dire, proprio del sostanzioso aumento di stipendio.