“Trasportata d’urgenza in ospedale”: panico per la Royal Family, ora è tutto in bilico

Sembra non esserci più pace per la famiglia reale britannica. Dalla scomparsa della Regina Elisabetta II in poi sono stati solo guai per la Royal Family e, purtroppo, di quei guai che mai nessuna famiglia dovrebbe incontrare. “Trasportata d’urgenza in ospedale” è l’annuncio di queste ore.

A tenere il mondo in apprensione, infatti, sono da mesi le condizioni di salute del Re Carlo e quelle di Kate Middleton, nome completo Catherine Elizabeth Middleton, l’attuale Principessa del Galles e moglie del Principe William. Entrambi hanno scoperto, infatti, di essere affetti da un tumore ed entrambi operati, ora stanno lottando contro la malattia. Il ricovero di ieri getta ulteriore panico sulla famiglia reale.

Famiglia reale britannica
Famiglia reale britannica – lavocetorino.it

Il mondo ancora una volta con il fiato sospeso in virtù dell’ulteriore triste notizia di ieri. Trasportata d’urgenza in ospedale con le notizie che ancora oggi tardano ad arrivare. C’è apprensione, dunque, intorno alla famiglia reale per l’episodio avvenuto il 23 giugno 2024 nella tenuta di Gatcombe Park con il ricovero al Southmead di Bristol. Il comunicato arrivato direttamente dal palazzo senza, però, dare ulteriori ragguagli sull’accaduto né sulle attuali condizioni di salute del mebro della famiglia reale.

Trasportata d’urgenza in ospedale e poi ricoverata

Un’altra tegola, insomma, sulla testa dei reali britannici. A causa del ricovero, infatti, alcuni prossimi appuntamenti sono stai cancellati dall’agenda. Il forfait nei confronti dell’imperatore del Giappone Naruhito, e dell’imperatrice Masako, in visita di Stato a Londra è ormai certo. Nonostante il banchetto organizzato da re Carlo III e dalla regina Camilla in onore dei reali giapponesi, la donna non potrà esserci.

Principessa Anna
La Principessa Anna sorella di re Carlo III- lavocetorino.it

Il ricovero della Principessa Anna è un ulteriore smacco alla famiglia reale britannica da quando Carlo è diventato sovrano. Problemi di salute per lui, per la principessa Kate Middleton, altri guai minori ed ora il ricovero in ospedale di sua sorella per una commozione cerebrale. La principessa Anna, infatti, è la sorella di re Carlo III e secondogenita della defunta regina Elisabetta II. Una roccia instancabile sulla quale la famiglia reale a corto di energie e di forze si sta appoggiando. Alla soglia dei 74 anni, del resto, la principessa sta dimostrando di essere un pilastro fondamentale per la sua famiglia.

Per questo, a seguito dello sfortunato episodio e del relativo ricovero in ospedale, la situazione ritorna in bilico per la famiglia reale britannica con ulteriori forfait e impegni cancellati. A causare il ricovero della principessa Anna sarebbe stato un incidente con i suoi amati cavalli. La donna una vera e propria amazzone ha anche un passato agonistico ed ha partecipato alle Olimpiadi di Montreal nel 1976, ovviamente, nella nazionale di equitazione. Secondo quanto rivelato dalla Bbc, però, una testa o una zampata da parte di un suo cavallo le avrebbe procurato la caduta, le escoriazioni e la commozione cerebrale.

Impostazioni privacy