E’ partita l’avventura OnlyFans di Fedez. Ebbene sì: il rapper ex di Chiara Ferragni è sbarcato sulla piattaforma più controversa del web.
Il primo video è andato virale in pochissimi secondi. Ma in tanti si chiedono come mai un uomo scandalosamente ricco e famoso abbia deciso di caricare contenuti su una piattaforma a pagamento.
La spiegazione è più semplice di quanto si possa pensare ed è legata alle abilità commerciali e comunicative di Federico Leonardo Lucia (per gli amici Fedez).
Non siate ipocriti! Onlyfans lo conosciamo tutti! L’ormai celebre “sito azzurro” è sulla bocca di tutti già da qualche anno. Ma per quei pochi che non lo conoscessero andiamo a spiegare di cosa si tratta.
OnlyFans è una piattaforma che offre un servizio a pagamento. E’ un contenitore che raccoglie contenuti di varia natura ma che, da tempo, è diventato un punto di aggregazione per chi produce e guarda materiale pornografico.
Funziona così: i creatori di contenuti hanno dei canali privati cui gli utenti possono iscriversi pagando una cifra mensile. Grazie all’iscrizione, gli abbonati saranno gli unici fruitori dei contenuti. Pagando degli extra gli abbonati possono anche usufruire di contenuti esclusivi.
Su questa piattaforma è possibile trovare anche alcune vecchie glorie dello spettacolo italiano. Antonella Mosetti e Carol Alt hanno mai fatto mistero di avere un canale sul sito azzurro.
La Mosetti ha dichiarato di farlo per soldi, la Alt perché stufa di far guadagnare altri con la sua immagine. E da ieri, nella schiera dei creatori di contenuti, c’è una new entry: Federico Leonardo Lucia, meglio noto come Fedez. L’ex marito di Chiara Ferragni ha, infatti, lanciato ieri il suo canale. Lo ha fatto attraverso un breve video pubblicato sulle sue reti sociali.
Video che in pochissimi minuti è diventato viralissimo. Ma cosa è saltato in mente a Fedez? Come mai ha aperto un canale OnlyFans?
La prima cosa che sappiamo è ciò che il profilo non conterrà: “No explicit contents!“. Dunque nessun contenuto per adulti, nessun nudo, nessuna volgarità. Siccome è alquanto improbabile che su questo suo profilo parli di arte o di cucina o di fotografia allora su cosa verterà questa nuova esperienza social?
Ebbene, la realtà dietro a tutto questo è una banale operazione commerciale. Una partership tra Fedez stesso e la piattaforma. E infatti non si pagherà alcuna iscrizione per seguire il profilo di Fedez. Un profilo che è stato creato unicamente per pubblicizzare “Sexy Shop” il nuovo singolo di Fedez.
La Promessa, anticipazioni prossime puntate: la tenuta sarà sconvolta da una tragedia, un amatissimo personaggio…
Il Lecce ha già comunicato tutte le informazioni in merito ai biglietti per la sfida…
Ami la carne? Allora Torino è la tua meta ideale per un weekend all'insegna della…
Diversi colpi di scena attendono gli spettatori del Paradiso delle Signore nella puntata del 29…
Colpo di scena ad Uomini e donne: come rivelano le anticipazioni, nelle nuove puntate per…
I tuoi tappeti presentano delle macchie? Non lavarli in lavatrice ma usa questo ingrediente e…