Oroscopo, fine giugno da incubo per questi due segni: guai in casa e a lavoro

Luglio sta già bussando alla porta. Ma ci sono ancora alcuni giorni di giugno da vivere. E saranno giorni pesanti per due segni.

Come abbiamo scritto spesso, a luglio le cose andranno normalizzandosi e, quasi per tutti, miglioreranno. Ma questa fine di giugno sarà decisamente complicata per questi due segni.

Giorni difficili per questi due segni

Mentre tutti gli altri segni potranno godersi una fine di giugno senza particolari scossoni, due segni zodiacali patiranno più del previsto. Passerà ma ci sarà da tribolare!

Segni Top

Partiamo coi più bravi della classe, che per questa fine di giugno sono Pesci (il migliore di tutti!), Toro, Cancro e Acquario. Iniziamo con voi, Pesci! Se non sapessimo che siete esseri umani, vi prenderemmo tutti per delle luminosissime stelle!

Spargete luce in ogni dove, illuminate le stanze e diffondete ottimismo e buonumore. Godetevela finché dura! Anche voi Toro non avrete di che lamentarvi! Il vostro motto per questa settimana sarà: leggerezzaSarete liberi e felici come le farfalle! Nulla vi turberà, nessuno sarà in grado di disturbarvi.

Molto zen, molto romantici ed è probabile che questi giorni troverete anche l’amore. Cosa volete di più dalla vita, amici del Cancro? Unico appunto: occhi bene aperti! In questi ultimi giorni del mese potreste prendere un grande abbaglio.

Quindi prima di chiedere il numero di telefono al tipo/alla tipa che vi ha fatto gli occhi dolci, cercate di capire se sono davvero interessati o se si trattava di un bruscolino infilatosi tra iride e cornea!

Sopresi di essere qui, cari Acquario? E perché mai? Siete leggermente preoccupati ma perché angustiarvi? Rovesciate la situazione usando la vostra proverbiale creatività ed affidatevi al vostro buon cuore. Non sbaglierete mai!

Segni OK

Nel mezzo troviamo un bel po’ di segni. La lista dei promossi col 6+ è composta da: Gemelli, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario e Capricorno.

Se vi diciamo il perché siete qui nel mezzo, promettete di non arrabbiarvi amici del Capricorno? La premessa è d’obbligo perché ultimamente siete così arrabbiati con tutto e tutti che anche una minuzia come un cuscino spostato o un bicchiere nel lavello potrebbe farvi esplodere come una pentola a pressione chiusa male.

Se siete nel mezzo è perché, almeno, non avrete nessun altro tipo di problema. E poi perché non siamo emotivamente pronti ad affrontare una litigata con voi!

Voi Gemelli in questi ultimi giorni avrete la possibilità e il tempo per fare una cosa straordinaria: rivoluzionare voi stessi. Che sia un cambio look, un cambio di lavoro o addirittura un cambio di partner questi giorni possono essere per voi l’occasione, più unica che rara, di prendere ciò che non vi piace e buttarlo nel secchio.

Sagittario, cari, sedetevi, tenete le gambe sollevate e respirate profondamente. Siete confusi forte, vero? La colpa non è certamente vostra ma del turbinio di emozioni che state vivendo ultimamente. Il messaggio dolce della persona che vi piace, la mail che vi annuncia una promozione, un amico perduto che fa di tutto per farsi riprovare. Saranno giorni piacevoli, sfruttateli!

Voi amici della Vergine passerete gli ultimi giorni del mese con un sorrisetto perennemente stampato sul viso perché, finalmente, sarete visti per ciò che siete: delle persone di valore! I colleghi vi apprezzeranno, in famiglia non vi daranno fastidio e, in generale, vivrete situazioni che vi porteranno a mostrare il meglio di voi.

Respirate e godete della tranquillità di questi giorni, cari Bilancia. La tempesta è passata, il sereno è tornato e sarebbe un peccato restare ancora chiusi in voi stessi. Fidatevi di chi vi è sempre stato accanto in silenzio, prendetevi un po’ più cura della vostra salute e sorridete: il peggio è passato!

Scorpione dobbiamo proprio dirvelo: semmai un giorno dovessero organizzare le Olimpiadi dell’ intuizione tutte le medaglie d’oro sarebbero sicuramente vostre! E’ risaputo che siete dotati di enorme intuito e che al posto degli occhi avete due scanner in grado di analizzare nel profondo le persone che avete davanti.

Ma questa settimana vi supererete! E non ci sarà persona al mondo che non si fiderà di voi, al punto da confessarvi anche i propri segreti più intimi.

Segni zodiacali

Segni Flop

Ed infine tocca a voi: Ariete e Leone. Siete stati ufficialmente rimandati a luglio. Molto meglio che vi ritiriate a vita ascetica per questi ultimi giorni di giugno. Voi Leone in questi giorni finirete in uno strano loop: sarete molto stanchi e vi arrabbierete perché siete stanchi. Solo che arrabbiarvi vi stancherà ancora di più e lo stancarvi di più vi farà anche arrabbiare di più.

Onde evitare la vostra ira funesta non vi consiglieremo di stare calmi ma, sommessamente, vi proponiamo di chiudervi in casa e di aspettare che vi passi!

Anche a voi Ariete dovremmo consigliare di stare calmi ma per ben altri motivi. E’ vero, sembra che il mondo intero voglia qualcosa da voi. E sembra anche che voi siate i soli a poter risolvere i problemi di tutti. La verità è che il mondo intero può tranquillamente cavarsela da solo.

Quindi inforcate gli occhiali da sole, prendete il costume da bagno e le ciabatte e fuggite al mare! Il mondo non finirà!

Gestione cookie