Heather Parisi, colpo di grazia alla figlia Jacqueline e Ultimo: gesto choc plateale

Una notizia che ha lasciato di stucco in tantissimi e che, da una mamma, nessuno si sarebbe mai aspettato. Questo è quello che è successo alla figlia di una nota artista della tv.

Dopo l’annuncio in pubblico dell’attesa di un figlio, Heather Parisi sembra non abbia preso tanto alla grande ciò che sta per cambiare nella vita di sua figlia e del compagno, il cantante Ultimo. Quali sono state le sue parole?

Heather Parisi, colpo di grazia alla figlia Jacqueline e Ultimo: gesto choc plateale
Il cantante Ultimo – photo web source

Un “no comment” secco che, però, cela dietro di se tantissimo altro. I fan sono alquanto preoccupati per questa reazione. Cosa è successo veramente? Cerchiamo di capire meglio.

Un silenzio che gela

Davanti alla nascita prossima di un figlio, non si può che essere felici. Ed è una felicità che non si ferma solo a quella della mamma e del papà, ma che coinvolge pienamente tutta la famiglia, nonni compresi. Ma, in questo caso, c’è una nonna che a quanto pare, non l’ha presa come avrebbe dovuto.

Stiamo parlando di Heather Parisi. Sua figlia Jacqueline e il cantante Ultimo hanno annunciato pubblicamente, durante il concerto di questi, la prossima nascita del loro primo figlio. Davanti al tripudio e agli applausi scroscianti dei fan, c’è stato però il gelo da parte della showgirl. È stato proprio Ultimo che ha fatto salire sul palco la sua compagna e, baciando la pancia di lei, ha annunciato il lieto evento.

Il silenzio, però, della Parisi ha fatto più rumore di qualsiasi altra cosa. Tra la showgirl e la figlia, si sa, i rapporti non sono idilliaci, come emerso negli ultimi anni. Era stata proprio la stessa Heather a dichiarare, durante un’intervista con Barbara D’Urso, della presenza di un ex violento.

Heather Parisi, colpo di grazia alla figlia Jacqueline e Ultimo: gesto choc plateale
Heather Parisi e la figlia – photo web source

Heather Parisi non gioisce con la figlia

Da lì, Jacqueline aveva fatto sentire anche la sua di voce: “Ci teniamo a sottolineare a scanso di equivoci che i nostri papà, rispettivamente Giorgio Manenti e Giovanni Di Giacomo, sono completamente estranei a quanto riferito da Heather. I fatti riportati sono antecedenti di molto alla nostra nascita. Ci sembra questo un atto dovuto nel loro rispetto”.

Quando proprio la figlia ha ufficializzato la sua relazione con Ultimo, ancora di più la situazione non è andata “a genio” alla stessa Parisi: “Se sono contenta di essere la suocera di Ultimo? Di chi? Non lo so di che cosa parli” – aveva dichiarato in un’intervista a Francesca Fagnani.

Lo scontro fra le due non è terminato qui: se da un lato Jacqueline porta avanti il rispetto per sua madre, dall’altro lato c’è proprio la madre che continua ad affermare che sarebbe meglio che la figlia cercasse successo oltre i like dei social. Da quel momento, il silenzio fra le due parti. Con l’annuncio dell’arrivo del suo primo nipotino, il gelo ed il silenzio di Heather Parisi è ancora più insistente, anche davanti alla domanda dei fan: “Sei nonna, complimenti, contenta?!”.

Impostazioni privacy