Uomini e Donne, scelti i nuovi tronisti: nomi importanti

È sempre stato uno dei programmi più seguiti del Day time di Mediaset ma, al tempo stesso, ogni anno necessita di un rinnovo.

Stiamo parlando di “Uomini e Donne” sia per il trono over che per l’edizione classica con i tronisti e le troniste. Tante sono le anticipazioni che girano in rete e che potrebbero esser confermate o meno. Cerchiamo di capire insieme.

Uomini e Donne, scelti i nuovi tronisti: nomi importanti
Logo Uomini e Donne – photo web source

Sarà la stessa Maria De Filippi a scegliere chi saranno i nuovi tronisti. Ma ecco che stanno spuntando alcuni nomi, alcuni anche di ex dame.

“Uomini e Donne”: un nuovo gossip in arrivo

Davanti alla necessità di avvio della nuova stagione televisiva, anche Mediaset inizia a guardare al mese di settembre e, fra i programmi in ricostruzione c’è anche “Uomini e Donne”. Fra i protagonisti (per chi segue questo programma) ci sono tronisti e troniste che, ogni anno vengono scelti con accuratezza e l’ultima parola spetta sempre alla padrona di casa, Maria De Filippi.

Anche se l’ultima edizione è terminata da soltanto un mese, tanti già sono i gossip e i nomi che iniziano a circolare in rete e fra i gruppi social. Stando a quanto descrive anche l’esperto di gossip, Amedeo Venza, sono già in corso i nuovi casting per i protagonisti del programma. Come già accaduto con Ida Platano che, all’inizio della scorsa edizione, è stata annunciata come un ritorno in veste di tronista, altre potrebbero prendere la sua stessa strada.

Ida era diventata una figura storica del parterre femminile e tutti gli appassionati del programma ricordano la sua frequentazione travagliata con Riccardo Guarnieri. La dama, però, nonostante tutto, non era riuscita a trovare l’amore della sua vita e, per questo, gli autori del programma hanno visto quasi come “necessario” il suo ritorno al programma.

Uomini e Donne, scelti i nuovi tronisti: nomi importanti
Il gosspi su Uoini e Donne – photo: Amedeo Venza

Cosa sta accadendo ai casting

Ma, a quanto pare, Ida non sarà la sola. Nella prossima edizione del programma, infatti, sulla base delle notizie divulgate da Amedeo Venza, con i casting in corso per trovare nuovi tronisti, non si esclude il ritorno (come successo a Ida) anche di altre dome o di altri cavalieri: “Tra questi potrebbero esserci una dama o un cavaliere degli over…proprio come è accaduto con Ida” – scrive lo stesso Venza.

Chi sarà la prossima dama, al fianco di Ida o al posto della stessa Ida? Dobbiamo attendere l’avvio del programma per scoprire il tutto. Per ora, accontentiamoci di questo gustoso gossip.

Impostazioni privacy