Sono stati appena resi noti i primi dettagli succulenti del palinsesto autunnale della RAI. Ora sappiamo che fine farà Fiorello. Ecco tutti i dettagli.
E cosa farà Fiorello è solo una delle clamorose novità che la RAI ha in serbo per i suoi abbonati. Tra ritorni sconvolgenti ed addii scontati ecco tutto ciò che, ad oggi, si sa dei nuovi palinsesti RAI.
Tutti da settimane si stavano chiedendo che fine farà Fiorello nella nuova stagione televisiva. Ebbene la risposta sembra essere arrivata. E potrebbe non piacere a tutti.
La presentazione ufficiale si terrà il prossimo 19 luglio ma già sono trapelate tantissime indiscrezioni sul palinsesto autunnale della RAI. Del resto è proprio di poche ore fa la notizia dell’approvazione dei palinsesti da parte del CDA RAI.
Tra scontate riconferme e belle novità ecco tutto ciò che, ad ora, sappiamo sull’offerta RAI per il prossimo autunno.
Ci saranno parecchi movimenti interessanti per questo autunno. Innanzitutto verrà dato ulteriore spazio a Report. Altra novità interessante consiste nel fatto che il tanto chiacchierato “Insider” di Roberto Saviano verrà finalmente mandato in onda.
Continuando ad analizzare il nuovo palinsesto di RAI3 altra novità è che Serena Bortone è stata riconfermata. Non riavrà lo stesso programma ed è stata “declassata” dalla sezione Approfondimenti all’Intrattenimento. Su RAI3 tornerà Salvo Sottile ed approderanno Massimo Giletti e “La Confessione” di Peter Gomez.
Per il resto si sa che Elisabetta Gregoraci avrà un suo programma, probabilmente su RAI2 che tratterà di moda e che sulla stessa rete Maria Latella porterà le sue originali interviste. Si sa anche che, come già accaduto lo scorso anno, Reazione a Catena terminerà a dicembre e si darà il cambio con l’Eredità.
Dunque Pino Insegno lascerà il testimone a Marco Liorni, riconfermato alla guida dello storico quiz. Altra cosa certa, ma lo si sapeva da tempo, è che Fiorello non ci sarà. Almeno non di primo mattino col suo “Viva Radio 2”.
Al suo posto “Binario 2” con il comico Andrea Perroni e Carolina Di Domenico. A quanto pare sarà un programma comico in diretta ogni giorno da una stazione ferroviaria di Roma. Confermata l’intenzione di puntare su Stefano De Martino.
Confermato anche l’omaggio alla memoria del grande Mike Bongiorno con una fiction in due puntate.
La domanda però resta sempre una: che fine farà Fiorello? Lo showman più amato dagli italiani, lo sappiamo, è in realtà un battitore libero. Non vuole essere vincolato da nulla e nessuno. Ha liberamente scelto di lasciare “Viva Radio 2” ed ora potrebbe andare ovunque. Ed effettivamente tutti lo vogliono.
RAI inclusa! Che sta cercando in tutti i modi di farlo restare. Si starebbe addirittura pensando di affidargli una sorta di remake di “Indietro Tutta” di Arboriana memoria. Accetterà o deciderà di esplorare nuovi lidi?
Un posto al sole, colpo di scena nelle puntate in onda dal 25 al 29…
La Promessa, spoiler dalla Spagna: un personaggio molto amato dovrà abbandonare improvvisamente il palazzo e…
Chi cerca un posto dove potersi rilassare non deve spostarsi troppo, vicino a Torino ci…
Natale 2024 non è poi così lontano, c'è chi però si è mosso d'anticipo e…
Fino al 27 novembre da Eurospin trovi tanti prodotti in offerta. In particolare con due…
La famiglia Agnelli è tornata al centro delle attenzioni per via della diatriba intorno all'eredità…