Sebbene la loro relazione si chiusa da diverso tempo, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci continuano a far parlare di loro.
Era il 2006 quando la conduttrice e modella Elisabetta Gregoraci è balzata agli onori della cronaca rosa per via della sua relazione con Flavio Briatore. All’epoca, quest’ultimo era il direttore generale di Formula 1 e Renault e la loro storia d’amore è stata, fin da subito, molto chiacchierata. Nel 2008 si sono sposati, per poi diventare genitori di Nathan Falco. Tuttavia, nel 2017 le loro strade si sono separate definitivamente. Quanto paga, oggi, l’imprenditore per l’assegno di mantenimento dell’ex moglie? Sul web è trapelata la cifra.
La vita privata delle celebrità è, da sempre, oggetto di interesse da parte del pubblico. Lo sanno bene anche Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, famosi per le loro eccezionali carriere, rispettivamente nel mondo dello spettacolo e in quello dell’imprenditoria. I due hanno avuto una storia d’amore iniziata ormai quasi vent’anni fa e giunta al capolinea da sette. Insieme, hanno dato alla luce Nathan Falco, che oggi ha 14 anni e segue già le orme del padre, considerato il suo ruolo di CEO nella società Billionare Bears Nft.
Nonostante la rottura e la conseguente separazione, Gregoraci e Briatore continuano a mantenere ottimi rapporti. Infatti, sono riusciti a costruire una bellissima amicizia, soprattutto per il bene del figlio, e molto spesso si mostrano insieme più uniti che mai. Anche negli scorsi mesi, che hanno visto l’imprenditore sottoporsi ad un’operazione per tumore benigno al cuore, ha potuto contare sul supporto della ex moglie, puntualmente pronta a sostenerlo.
Il loro rapporto, ovviamente, non è stato privo di momenti difficili. Di recente, il volto di Mad In Sud è tornato a parlare di un tema già affrontato in passato. Ossia delle accuse ricevute (ieri come oggi) di essersi legata sentimentalmente all’ex marito solo per soldi. Un “pregiudizio” con il quale ha dovuto fare i conti e con cui non smette di scontrarsi. “Ancora oggi mi viene detta questa cosa nonostante il tempo, la famiglia costruita e un lavoro totalmente indipendente dalla relazione” ha affermato sui social qualche settimana fa.
Malgrado tutto, però, Elisabetta e Flavio continuano ad essere molto uniti e l’amore che entrambi provano per Nathan Falco li porterà, di certo, ad essere sempre legati. Sebbene il loro matrimonio si sia concluso da anni, la (ex) coppia è costantemente al centro delle attenzioni del pubblico, curioso di conoscere ogni retroscena sui volti più seguiti. Una domanda che in molti si fanno, è a quanto ammonti l’assegno di mantenimento che Briatore paga alla sua ex moglie.
Come riportato da Il Democratico, Gregoraci riceverebbe 8mila euro dall’imprenditore. Una cifra decisamente notevole, ma che non sorprende se pensiamo all’universo vip e ai tanti divorzi che lo hanno costellato. Ad ogni modo, è la conduttrice a vivere e prendersi principalmente cura di Nathan Falco: di conseguenza, quanto sborsato da Briatore ha anche l’obiettivo di garantire al figlio una vita di qualità.
Biglietti Sanremo 2025, iniziano ad arrivare le prime informazioni e notizie a proposito di questo…
Spoiler Un posto al sole episodi in onda fino a venerdì 29 novembre 2024: Guido…
Fare molta attenzione alle cose di Natale che possono risultare tossiche per il gatto. Alcune…
Per questo favoloso piatto di Natale per 8 persone puoi usare un budget di soli…
Se desideri pranzare mentre ammiri una splendida vista sul lago ti basta andare a mezz'ora…
Cattive notizie per Elvira: la venere del Paradiso delle Signore se la passerà brutta. Ecco…