E’ tutto pronto per la partenza del programma televisivo della Mediaset Tu si que vales. Ci sono tutti i dettagli sulla nuova stagione: la data d’inizio, i giudici, le novità. Queste ultime veramente tante con Maria De Filippi che avrebbe rivoluzionato il programma.
L’inverno che verrà potrà vederci comodamente seduti a casa sul nostro divano al caldo a goderci il palinsesto televisivo. Saranno davvero tante le trasmissioni che ci terranno incollati davavtni alla televisione magari proprio con una bella tazza di cioccolato caldo. Intrighi, passioni e trame che prenderanno il via alla partenza delle tante trasmissioni tra reality, talent show e quanto altro. Un sano voyerismo, insomma, che ci terrà compagnia per tutto l’invero diventando anche occasione di confronto e intrattenimento con i nostri amici e colleghi a TV spente.
Tra tutte queste trasmissioni sicuramente una delle più valide, una di quelle che sapranno tenerci incollati davanti alla tv, a prescindere dal freddo che c’è fuori, è Tu si que vales. Il talent show di Maria De Filippi in onda sulle reti Mediaset. Come per tutti gli altri programmi televisivi, dal Grande Fratello ad altri, questo è il periodo dell’anno nel quale si creano i cast, si prepara il palinsesto, si rivedono le formule. Presto arriverà il momento in cui si registreranno le prime puntate.
Tu si que vales motori accesi e semaforo verde per la trasmissione Mediaset
Proprio la trasmissione di De Filippi, Tu si que vales, vedrà accendere le telecamere per le prime registrazioni l’8 luglio. Poche settimane, dunque, ed il programma televisivo entrerà nel vivo con la registrazione delle prime puntate. La messa in onda non è stata ancora ufficializzata ma dovrebbe avvenire già dal mese di settembre. E’ tuto pronto, quindi, per il programma di Canale 5.
Dalle prime indiscrezioni sono tantissime le novità che trapelano Maria De Filippi avrebbe stravolto completamente il programma. Cercando di andare per ordine c’è da dire che i casting per partecipare alla trasmissioine sono stati svolti un po in tutta Italia. Il programma, del resto, vede la partecipazione di persone con un talento fuori dal comune. Nel corso degli anni, sul palco del talent show si sono susseguiti cantanti, acrobati, ballerini e performer di vario tipo.
La messa in onda, seppure non ufficializzata (ma sarà in autunno) l’orario resta quello classico con l’inizio della trasmissione intorno alle 21:15. Tu si que vales si può seguire su Canale 5 o in alternativa per chi si fosse perso qualche puntata collegandosi su internet alla piattaforma streaming Mediaset Infinity in maniera del tutto gratuita. Le puntate dovrebbero essere comprese tra i 10 e i 12 appuntamenti. Per quanto riguarda i giudici confermati Rudy Zerbi, Gerry Scotti e, ovviamente, Maria De Filippi c’è attesa per Luciana Lettizzetto che dovrebbe lasciare e il suo posto non sarebbe preso da nessuna new entry.