Noemi+Bocchi%2C+la+figlia+Sofia+%C3%A8+cresciuta+ed+%C3%A8+la+sua+fotocopia%3A+bellissima%2C+foto+virale
lavocetorinoit
/2024/06/30/noemi-bocchi-la-figlia-sofia-e-cresciuta-ed-e-la-sua-fotocopia-bellissima-foto-virale/amp/
Attualità

Noemi Bocchi, la figlia Sofia è cresciuta ed è la sua fotocopia: bellissima, foto virale

Noemi Bocchi, la figlia Sofia è cresciuta, il 17 giugno la ragazza ha festeggiato i suoi 13 anni, quello che ha colpito davvero tutti è la foto postata sui social. Sofia è la sua fotocopia, bellissima come la mamma la sua foto è subito divenuta virale.

Noemi Bocchi è una è una flower designer italiana, divenuta nota principalmente per la sua relazione con Francesco Totti, il celebre ex calciatore e capitano della Roma. La sua notorietà è cresciuta esponenzialmente soprattutto a partire dal 2022, quando la relazione con Totti è stata resa pubblica. La storia tra Totti e Noemi Bocchi nasce sui campi di padel. Entrambi sono appassionati di questo sport ed è li che si conoscono grazie ad un amico di Totti.

Noemi Bocchi con Francesco Totti – lavocetorino.it

E’ Alex Nuccetelli, infatti, a presentare Noemi a Totti. Sul campo di padel i due ci mettono poco ad innamorarsi nonstante gli undici anni di età. Lei è già divorziata dal suo primo marito, un imprenditore romano nel campo del marmo, Mario Caucci. Francesto Totti è in crisi con la sua storica fiamma Ilary Blasi o, forse, è proprio Noemi, inconsapevolmente, ad alimentare questa crisi. Sta di fatto che al cuore non si comanda e Francesto Totti, er pupone beniamino di Roma e di romani, si avvicina sempre di più a Noemi Bocchi.

Noemi Bocchi posta la foto della figlia e va subito virale

Nel 2022 la loro prima uscita pubblica. E’ l’ufficializzazione del loro rapporto. I due sono insieme mano nella mano sul tappeto rosso del Globe Soccer Awards 2022. Da quel momento in poi la loro relazione è continuata in maniera ufficiale e pubblica. Oggi convivono dopo essersi trasferiti insieme in una casa a Roma Nord. Proprio in questi giorni a casa Totti-Bocchi si è festeggiato il compleanno della piccola Sofia Caucci.

Sofia Caucci la figlia di Noemi Bocchi attuale compagna di Totti – lavocetorino.it

Figlia di Noemi nata dal primo matrimonio, Sofia ha compiuto 13 anni, una ragazzina appena che, però, nelle foto condivise sui social anche da sua mamma Noemi, risulta davvero splendida, la fotocopia (senza voler togliere nessun merito alla ragazza) della mamma. Una festa intima con una torta sulla quale, la ragazzina, ha voluto manifestare fin da subito tutta la sua determinazione. “Non smetterò mai di brillare” questa la frase scritta sulla torta di compleanno. Un augurio al quale possiamo solo aggiungerci.

Un augurio che in primis lei stessa si rivolge. Dopo aver dovuto affrontare tantissime sfide nonostante la sua giovane età. Non deve essere assolutamente stato facile assistere alla separazione dei genitori per poi trovarsi, di fatto, nell’occhio del ciclone con una notorietà spropositata, alla quale, del resto, non è nemmeno abituata, per la storia d’amore di sua madre con uno dei re di Roma. La foto di Sofia, davvero bella, è finita subito virale sui sociale. Ciò che ha stupito, però, è che da Francesco Totti non sia arrivata nessuna reazione.

Rocco Grimaldi

Recent Posts

Non serve mettere i tappeti in lavatrice per eliminare le macchie: ti basta un solo ingrediente e addio aloni

I tuoi tappeti presentano delle macchie? Non lavarli in lavatrice ma usa questo ingrediente e…

36 minuti ago

Aspirapolvere in condominio: a che ora si può accendere per legge

Prima di accendere l'aspirapolvere in un appartamento in condominio è molto importante conoscere la legge…

2 ore ago

Costa solo 19,90 ed è perfetto se non hai spazio per fare l’albero: lo trovi da Leroy Merlin e sta già andando a ruba

Finalmente è arrivato il momento di pensare all'albero di Natale, ma non tutti possono permettersi…

3 ore ago

La risposta molto breve ma diretta del padre di Kate a William: gli resterà impressa per sempre

Così Michael Middleton ha gelato il principe William con una risposta secca: il verdetto del…

4 ore ago

Inverno 2024, quando apriranno e chiuderanno le piste da scii in Piemonte

La neve è finalmente arrivato in Piemonte ed ora si può dare il via alla…

6 ore ago

Invalidità INPS 2025: che percentuale servirà per avere accesso alla pensione

Invalidità INPS, in vista del nuovo anno ci sono delle informazioni specifiche da conoscere per…

7 ore ago