Ballando con le Stelle, scontro di fuoco dietro le quinte, parole pesanti contro un giudice. Il noto programma Rai sta ancora scaldando i motori, in previsione della sua messa in onda a settembre 2024, ma la polemica sembra precederlo.
E’ una di quelle situazioni in cui, con un programma ancora in fase di ultimazione in previsione della sua futura messa in onda, in questo caso dovrebbe essere il 28 settembre 2024, le polemiche arrivano prima. Ballando sotto le stelle è una trasmissione televisiva, un programma che, ormai, tutti apprezziamo e da anni allieta i sabato sera di tantissimi italiani. Ospiti vip si sfidano improvvisandosi ballerini e studiando durante la settimana per rendere la loro esibizione accattivante. Una giuria ad hoc, dovrà poi valutare le loro esibizioni.
Una formula collaudata ma, soprattutto, una formula che espone il fianco a polemiche, commenti, dinamiche che si intrecciano. Un esporre il ficnao che, però, in questo caso e come in tantissime trasmissioni del genere, è voluto è anzi, forse, ricercato. I rumors intorno ad un programma, gli ospiti in grado di crearedinamiche, scontri e incontri, fanno si che il pubblico segua con molta più attenzione magari discutendo di una puntata anche per tutta la settimana.
Quello di cui parliamo oggi, però, è un caso davvero eccezionale. In questo caso specifico, infatti, la polemica nata dura già da qualche anno e sembra non volersi spegnere in nessun modo. Stiamo parlando, come forse molti di voi avranno già capito, dello scontro tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli. A riaccendere i riflettori sui fatti del 2022 è l’intervento di Iva Zanicchi nella trasmissione della De Girolamo “Estate in diretta”. Durante la trasmissione Rai, infatti, la Zanicchi,nel 2022 era concorrente proprio a Ballando con le Stelle, fu protagonista di uno scontro serrato con la Lucarelli.
In quella circostanza, durante una puntata, Zanicchi pensando di non essere ripresa dalle telecamere e di non essere a portata di microfono si lasciò andare ad una esclamazione alquanto offensiva nei confronti di Selvaggia Lucarelli, un’offesa che tutta Italia ascoltò. Zanicchi, ovviamente, si scusò subito dopo per quanto detto ma questo non bastò a placare la polemica. Il suo scontro con la Lucarelli è rimasto indelebile. Le parole dell’artista, oggi, fanno capire come ad anni di distanza la coas sia ancora accesa ed attuale.
Iva Zanicchi, infatti, intervistata da Nunzia De Girolamo, all’Estate in diretta, punzecchiata sull’episodio spiega come sia stato tutto reale, non era una di quelle costruzioni a tavolino, un copione da recitare per favorire gli ascolti. Zanicchi spiega come la Selvaggia Lucarelli sia una donna autentica e non si sia trattato affatto di uno show. Poi, però, non perdel’occasione per affermare che non sa quanto la Lucarelli reciti o meno per il bene del programma visto che è una donna molto intelligente e conclude con la frecciatina più dure di tutte. La Zanicchi conclude con: “ti amo Selvaggia non mi querelare, perché sai lei ha la querela facile”.
Prima di accendere l'aspirapolvere in un appartamento in condominio è molto importante conoscere la legge…
Finalmente è arrivato il momento di pensare all'albero di Natale, ma non tutti possono permettersi…
Così Michael Middleton ha gelato il principe William con una risposta secca: il verdetto del…
La neve è finalmente arrivato in Piemonte ed ora si può dare il via alla…
Invalidità INPS, in vista del nuovo anno ci sono delle informazioni specifiche da conoscere per…
Non si placano le voci sul futuro del tecnico del Milan Paulo Fonseca che potrebbe…