È una delle notizie che tutti attendono con ansia ma della quale si sa ancora poco o nulla. Chi affiancherà Carlo Conti alla conduzione di Sanremo?
I nomi che circolano sono davvero in tanti ma ce ne sono alcuni che fanno davvero gola agli “affamati” di gossip e, allo stesso tempo, anche di musica. Quali sono? Scopriamoli insieme perché alcuni sono davvero il top.
Certo, tutto è ancora molto approssimativo, ma nulla vieta di poter ben sperare che qualcosa accada davvero.
La macchina del Festival di Sanremo 2025 è già in moto da qualche mese e, dopo aver svelato il conduttore di questa edizione, dopo l’addio alla rai di Amadeus, è anche tempo di scoprire e capire chi potrebbero essere i possibili co – conduttori o co – conduttrici. Di nomi ne sono stati fatti davvero tanti, ma ce ne sono alcuni che farebbero davvero gola.
Ovviamente, in questi casi, il condizionale è d’obbligo perché, come dicevamo all’inizio, nulla è stato ancora confermato…solo voci di corridoio. Ormai, però, è prassi, non vedere più le classiche e, anche, disusate vallette semplici. I cantanti si affiancano volentieri al conduttore per aiutarlo e condurre con lui la kermesse musicale.
Tra presenze sceniche e look che vanno indovinati sempre e comunque, Carlo Conti da un lato potrebbe avere l’imbarazzo della scelta, dall’altro lato invece no. Nonostante tutto, però, alcuni nomi iniziano a farsi sentire, uno su tutti quello di Mahmood, uno dei cantanti più in voga del panorama musicale italiano.
Potrebbe essere lui uno dei favoriti alla co – conduzione del Festival, in programma, lo ricordiamo, dal 4 all’8 febbraio 2025. La notizia, che resta ancora un’indiscrezione, è stata lanciata dal giornalista Gabriele Parpiglia nel programma Password di Rtl 102.5. lui, in quanto anche esperto di gossip, non escluderebbe una conduzione da parte del cantante, in replica anche a come hanno fatto, anni addietro, Emma, Arisa e lo scorso anno, Marco Mengoni e Giorgia.
Inoltre, dall’altro lato, Mahmood è di casa a Sanremo: dopo la vittoria insieme a Blanco e dopo il successo dello scorso anno (in termini di streaming e di ascolto) della sua canzone “Tuta Gold”, non è da escludersi una sua partecipazione ma in altra veste. Certo, lo dicevamo, è ancora tutto in fase di assestamento.
Una cosa è certa però: Conti ha, probabilmente, già scelto il conduttore del prossimo “DopoFestival” che sarà affidato ad Alessandro Cattelan, stando ad alcune fonti di Dagospia. Insomma, tutto è ancora da definirsi ma i nomi in circolo già sono davvero tanti.
Igor Tudor torna in bianconero: allenerà la Juventus dopo l'esonero di Thiago Motta, vi riproponiamo…
Buone notizie per questo 2025 in fatto di bonus e aiuti economici: anche per i…
Una storia che ha emozionato tutti quella di Giusy Sbaglio, diventata una grande campionessa, nonostante…
Se ti trovi in affitto, puoi tranquillamente chiedere questi incredibili sostegni: vediamo insieme come fare…
In arrivo per milioni di famiglie italiane le mensilità dell’Assegno Unico Universale: le date da…
Sciopero tir consegne Il pacco arriva in ritardo, svelato finalmente il motivo: non puoi farci…