Amici, il nuovo coach di ballo potrebbe essere un ex allievo amatissimo: ecco chi

Si scaldano i motori e ci si prepara ad entrare nel vivo per la trasmissione della Mediaset, Amici di Maria De Filippi. Tante le novità di quest’anno e, soprattutto, l’abbandono di uno degli insegnanti più amati. Il nuovo coach di ballo potrebbe essere un ex allievo anche egli amatissimo.

Con Emanuel Lo, il ballerino, coreografo e showman, che sveste i panni da insegnante della trasmissione, il Talent show tra i più amati del pubblico, per Maria De Filippi poteva presentarsi, anzi si è presentato, un bel problema. Emanuel Lo era certamente tra gli insegnanti più amati e seguiti di Amici, sostituirlo non era di certo un’operazione facile. Eppure Maria De Filippi, però, sarebbe stata capace di sostituirlo non solo con un nome all’altezza ma con uno dei quelli che già stanno scaldando il cuore dei fan.

Amici ex allievi
Ex allievi di Amici – lavocetorino.it

Intorno al programma televisivo che, tra l’altro, è in grado di lanciare talenti nel mondo dello spettacolo e non solo intrattenere il pubblico, ci sarebbe una vera e propria comunità, come spesso accade in queste circostanze, affezzionata ed appassionata in grado di seguire quanto ruota intorno alla trasmissione anche a telecamere spente. Amici, del resto, è alla stregua di un fenomeno culturale in grado di far parlare di sé, piuttosto che una semplice trasmissione di intrattenimento per allietare le serate del pubblico a casa.

Amici, il nuovo coatch scalda il pubblico

La notizia, infatti, di due ex allievi ballerini che vanno a convivere ha fatto subito il giro dei social e del web. Per i due ragazzi, infatti, ballerini talentuosi, l’esperienza condivisa in Amici avrebbe portato a consolidare il rapporto al punto tale da deicidere di andare a convivere. Certo si tratta di una convivenza lavorativa, per così dire, per i due, infatti, dopo la trasmissione si sono aperte le porte di New York, la Grande Mela, grazie ad un nuovo impegno sia formativo che lavorativo.

Nicholas Borgogni
Nicholas Borgogni ex allievo di Amici di Maria De Filippi – lavocetorino.it

Dopo l’esperienza condivisa nella trasmissione di Maria De Filippi, però, a prescindere dal tipo di relazione che sia professionale o di amicizia, questi hanno deciso di convivere in occasione della loro prossima esperienza a New York. Un segnale chiaro e certamente un indizio di quanto Amici sia in grado di cementare rapporti ed amicizie. Stiamo parlando, ovviamente, di Dustin Taylor e Nicholas Borgogni.

L’attenzione dei fan, però, è rivolta tutta nei confronti di quest’ultimo. Dopo l’esperienza formativa a New York, infatti, Nicholas Borgogni sarebbe l’indiziato numero uno per prendere il posto di Emanuel Lo. Il ballerino ex allievo potrebbe, quindi, diventare il nuovo coatch di Amici, una notizia questa che ha subito scaldato il cuore dei fan. Staremo a vedere, dunque, alla fine della sua avventura Newyorkese quello che accadrà.

Gestione cookie