La programmazione dei nuovi format per la prossima stagione televisiva sta iniziando a prendere piede e, dall’altro lato, anche i nomi di chi vi potrebbe partecipare.
Nomi illustri o, anche, di perfetti sconosciuti che cercano notorietà proprio attraverso i reality show. Ma, come dicevamo, ci sono anche nomi cha stanno facendo fare gola a tutto il web e non solo. Scopriamo insieme di chi si tratta.
Anche se al momento sembrano essere solo delle indiscrezioni, ci sono alcuni personaggi del mondo dello showbiz e del calcio che potrebbero prendervi parte.
Colpaccio per un reality
Diversi sono i format dei reality show che stanno prendendo piede sulle diverse reti tv, come anche, allo stesso modo, diverse sono le personalità, note o meno, che potrebbero parteciparvi. I nomi che circolano sono tanti e diversi ma, effettivamente, nessuno di loro ha dato una conferma ufficiale.
Nello specifico, stiamo parlando di “Pechino Express” che vedrà la partenza delle sue registrazioni a partire dal prossimo mese di ottobre, arrivando sugli schermi di Sky Uno nei mesi di marzo e aprile 2025. Tanti, come dicevamo, i nomi possibili e papabili: alcuni già hanno dato conferma come Antonella Fiordelisi, ma ci sono anche altri nomi possibili, come ad esempio quello di Edoardo Donnamaria, ex reduce del Grande Fratello nonché volto noto del programma “Forum” di Mediaset.
Nomi diversi che circolano un po’ ovunque e abbinamenti anche particolari per la possibile partecipazione al reality: da quella di Frank Matano e Matteo Martinez, così come quella di Aka7even e LDA che sono sempre più vicini alla conferma, ma anche ad una vera e propria possibile botta per il programma. Francesco Totti e suo figlio Christian, infatti, potrebbero partecipare al programma.
Totti a Pechino Express?
Ovviamente, lo dicevamo anche all’inizio, si tratta di voci di corridoio che, però, sembrano essere sempre più insistenti. Nel caso il calciatore non dovrebbe partecipare, il giovane Christian potrebbe presentarsi in gara con un suo amico, il tutto grazie ad una serie di sponsor che potrebbero consentire il colpaccio.
Anche se al momento è solo un’indiscrezione, ciò che colpisce è come il rumors si stia facendo sempre più largo e spazio sia sul web che sui giornali di gossip. Dal canto suo, Francesco Totti non ha rilasciato dichiarazioni in merito e nessuno sa se la voce sia confermata o meno. Staremo a vedere!