Temptation Island, il programma televisivo della Mediaset, uno tra i più amati con un successo di pubblico che si conferma nel tempo, appena iniziato già fa discutere. Uno dei fidanzati, infatti, sarebbe nel mirino di Alfonso Signorini per il prossimo Grande Fratello.
Parlando del Grande Fratello e, in altre circostanze, lo avevamo più volte sottolineato come nel fare la fortuna del reality per eccellenza siano i concorrenti. Le dinamiche che questi riescono ad innescare nella casa più spiata d’Italia. Alfonso Signorini, ovviamente, è uno che questo lo sa benissimo. Proprio mentre sono attivi i casting per il GF, infatti, ha già messo gli occhi su uno dei partecipanti di Temptation Island.
La formula individuata da Signorini per la prossima edizione del Grande Fratello, del resto, è una di quelle collaudate che, senza nascondersi troppo, mira a rilanciare le fortune del reality, dopo un’edizione un pò sottotono, nella casa di Cinecittà, infatti dovranno entrare sia concorrenti vip che volti meno noti. Un mix tra personaggi famosi e persone sconosciute che dovrebbe innescare dinamiche capaci di attirare il pubblico e farlo appassionare.
Da Temptation Island al Grande Fratello ecco cosa succede
Per queste ragioni, appena il conduttore ha visto uno dei partecipanti di Temptation Island, ne ha subito intravisto le potenzialità. Il fidanzato che, per dircela tutta senza peli sullo stomaco, non sappiamo se sarà ancora tale alla fine della trasmissione appena iniziata, potrebbe, quindi, entrare nella casa del Grande Fratello. Ci sono stati già dei contatti e lui avrebbe detto già si. Per il ragazzo in questione, infatti, è bastata la prima puntata per conquistare la scena con il pubblico già scatenato nei suoi confronti ed i social che stanno impazzendo.
Pronti via ed il ragazzo, originario di Napoli, sembra aver già sciolto le briglie lanciandosi a capofitto nel tempio della perdizione costruito ad arte dalle tentatrici. Si tratta, ovviamente, di Lino Giuliano entrato in copia con la sua fidanzata Alessia Pascarella. Entrambi napoletani capaci di conquistare la scena subito all’accensione dei riflettori, soprattutto per il comportamento di lui nei confronti di lei.
Non a casa, del resto, sui social stanno girando video che fanno impazzire il pubblico. Innanzitutto Lino Giuliano presentatosi come barbiere in trasmissione, avrebbe provato la carriera da cantante neomelodico, un sogno che, forse, non ha mai messo da parte stando a quanto gira sul web. Sui social spunta anche un presunto tradimento di lui nei confronti dell’attuale fidanzata Alessia Pascarella. Ma sarebbe proprio un gesto di quest’ultima a mandare il pubblico in delirio sui social.
Al compleanno di Lino Giuliano, infatti, al suo 29esimo compleanno, proprio la donna gli ha regalato una torta dalla scritta davvero emblematica. Sulla torta dalla quale Lino ha spento le candeline, infatti, non c’era scritto tanti auguri o buon compleanno ma una frase personalizzata: “Vorrei tornare a quella prima volta quando ti incontrai e… andarmene”. Parole scelte da Alessia che spiegano, senza ombra di dubbio, il tenore del loro rapporto ed il carattere e le abitudini di lui. Signorini, insomma, avrebbe visto proprio giusto cercando di accaparrarsi l’uomo per il suo prossimo GF.