Estate+in+Grecia+alla+portata+di+tutti%3A+con+la+nuova+offerta+spendi+pochi+euro%2C+ma+%C3%A8+in+scadenza
lavocetorinoit
/2024/07/05/estate-in-grecia-alla-portata-di-tutti-con-la-nuova-offerta-spendi-pochi-euro-ma-e-in-scadenza/amp/
Categories: Attualità

Estate in Grecia alla portata di tutti: con la nuova offerta spendi pochi euro, ma è in scadenza

È finalmente tempo di vacanza: l’estate è iniziata, insieme alla corsa alle prenotazioni dell’ultimo momento. Per fortuna, c’è un’offerta che potrebbe fare proprio al caso vostro.

La bella stagione è arrivata portando alte temperature e voglia di divertimento e relax in location da sogno. Dopo aver passato un anno intero alle prese con la frenesia di tutti i giorni – tra lavoro, commissioni e impegni vari – sono in molti a sognare di potersi riposare in una meta lontana. E perché non la Grecia? Il Paese attira sempre tantissimi turisti provenienti da ogni parte del mondo e desiderosi di lasciarsi stregare dalle sue spiagge meravigliose, dalla sua cultura e dalla sua storia. Grazie ad un’offerta speciale, in scadenza nei prossimi giorni, potrete concedervi un soggiorno fantastico proprio qui.

Sebbene l’estate sia iniziata nelle scorse settimane, non tutti sono già organizzati per le vacanze. Gli eterni indecisi, che ancora non sanno dove recarsi, o i ritardatari – che, a questo punto, staranno girando all’ultimo momento tra un sito e l’altro alla ricerca di voli e soggiorni non troppo costosi -, possono contare su una promozione da non perdere assolutamente. L’offerta riguarda, entrando nel dettaglio, l’isola di Skiathos, la più famosa e popolare delle Sporadi.

Vacanze in Grecia, l’offerta da non perdere: soggiorno super economico nell’incantevole Skiathos

Qui, è possibile trovare tutto ciò che si cerca in una vacanza. Chi ama il divertimento potrà godersi la vita notturna della località. L’isola, infatti, è molto apprezzata dai giovani ed è ricca di locali e discoteche all’aperto. Chi invece preferisce il relax, a Skiathos non resterà sicuramente deluso: la cittadina presenta spiagge suggestive, boschi e sentieri in cui concedersi delle passeggiate rilassanti.

Gli amanti della natura potranno visitare le sue meraviglie; mentre gli appassionati di shopping avranno modo di svagarsi tra un negozio e l’altro. Una località che vale davvero la pena prendere in considerazione per le proprie vacanze. Soprattutto, vista l’offerta disponibile per potersi rigenerare con un soggiorno nella bellissima Skiathos.

A parlarne è il sito piratinviaggio.it, in uno degli ultimi articoli dedicati ai pacchetti da non farsi scappare. La promozione prevede una vacanza di 7 notti, a partire da 120 euro a persona, con volo (andata e ritorno) incluso a 67 euro. In totale, dunque, si andrebbero a spendere intorno ai 187 euro per una settimana nell’isola più celebre e gettonata delle Sporadi.

Organizzare la propria vacanza è semplice. Bisognerà prenotare separatamente l’alloggio e il volo. Per quanto riguarda il primo, la struttura di riferimento è l’hotel Maria Studios, a 600 metri dalla spiaggia di Skiathos. Su piattaforme come Booking e Trigavo sarà possibile trovare le migliori offerte. Passando al volo, invece, su Ryanair (oppure, in alternativa Skyscaner) si potrà selezionare la data che si preferisce.

Cindy D

Classe 1997, dopo la laurea in Scienze sociali per la globalizzazione ho iniziato a collaborare con diverse redazioni. Appassionata di scrittura da sempre, mi interessano soprattutto i temi sociali e di attualità.

Recent Posts

Caso di Chiara Petrolini: fissata l’udienza con cui si deciderà se deve andare in carcere

Arrivano novità nel caso di Chiara Petrolini: è stata fissata l’udienza con cui si deciderà…

8 ore ago

Il lago Maggiore e il suo “gemello” più piccolo tutto da scoprire

Un piccolo lago incastonato nell'alto Piemonte incanta e affascina chi ha il privilegio di ammirarlo:…

9 ore ago

WhatsApp, cambiamenti in atto: la app di messaggistica più famosa al mondo punta tutto sugli aggiornamenti di stato

Arrivano cambiamenti importanti per WhatsApp, la app di messaggistica più famosa al mondo. I programmatori…

10 ore ago

“Il Castello delle Cerimonie”, cosà accadrà nella prossima puntata: “Una festa da sogno”

Nuova puntata de “Il Castello delle Cerimonie”, cosa vedremo fra poco? La famiglia Polese pronta…

10 ore ago

Allineamento accise benzina: l’ipotesi del Governo farebbe impennare i prezzi del carburante. Le gravi conseguenze della manovra

Negli ultimi mesi il prezzo del carburante è sceso, tuttavia si teme un brusco rialzo…

12 ore ago

Sciopero nazionale dei trasporti pubblici il 5 ottobre: tutto quello che c’è da sapere

Sciopero nazionale domani 5 ottobre, tutto sulle fasce garantite delle principali città italiane e gli…

13 ore ago