Arisa presenta il suo nuovo fidanzato ufficializzando il loro rapporto con un post su Instagram. Una foto del giovane con una frase in cui Arisa sottolinea che la felicità esiste. Il ragazzo, tra l’altro, bellissimo, è anche lui un personaggio famoso.
Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, cantante e attrice italiana nata a Genova il 20 agosto 1982 e cresciuta a Pignola, in provincia di Potenza. La sua carriera è ricca di successi e un’evoluzione artistica costante, La donna oggi è una delle figure più apprezzate del panorama musicale italiano. Arisa, però, ha saputo conquistare il cuore di tanti grazie alla propria ironia, alla propria verve ed alle sue trovate davvero originali.
Non solo in campo artistico ma anche per quanto riguarda la vita personale Arisa è una donna che sa scherzare con se stessa e mettere l’ironia davanti a qualsiasic osa. Un anno fa, non a caso, sui social lanciava il suo “concorso” per trovare un fidanzato. “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi” aveva scritto la donna sui social “max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico“.
Arisa ed il suo nuovo fidanzato ecco chi è l’uomo
Un annuncio dal chiaro sapore ironico a rispecchiare proprio il carattere di Rosalba Pippa che, però, nonostante questo, fece scattare qualche polemica dalla comunità bisessuale. Ebbene oggi ad un anno di distanza il concorso deve essere finito e, sopratttutto, deve essere andato bene per l’artista che sui social posta la foto del fidanzato con la scritta: “Che sia solo per un giorno, un minuto, una frazione di secondo o per sempre, la felicità esiste”.
L’occasione era quela di un concerto, il 4 luglio alla base di Bagnoli. Il concerto, però, non è di Arisa ma del suo nuovo fidanzato. L’uomo, il vincitore del concorso, è, infatti, anch’egli un musicista, un artista un cantante. Si tratta, infatti, di Walter Ricci cantante e musicista Jazz, napoletano, sette anni in meno della fidanzata Rosalba Pippa. L’uomo nel 2006 vince il premio nazionale Massimo Urbani, il più prestigioso riconoscimento italiano per solisti jazz. Solo l’incontro con Pippo Baudo, però, qualche anno dopo lo porta a Domenica In e da lì, grazie all’esibizione con artisti nazionali ed internazionali, spicca il volo.
Oggi Walter Ricci ed Arisa sembrano felicemente innamorati con la donna che non nasconde i propri sentimenti, con post sui social. Quello in cui ha invitato le persone ad accorrere al concerto del fidanzato il 4 luglio all’ex base Nato di Bagnoli è stato davvero toccante. Una curiosità, intanto sulla donna il nome Arisa, per chi volesse togliersi la curiosità, è un acronimo che deriva dalle iniziali dei nomi dei componenti della sua famiglia: A (Antonio, il padre), R (Rosalba, lei stessa), I (Isabella, la sorella), S (Sabrina, la sorella) e A (Assunta, la madre).