Il programma della Mediaseta Temptation Island è partito davvero col botto, tra squalifiche e coppie già scoppiate, oggi arrivano anche spoiler sulle prossime puntate. Un tecnico della trasmissione svela i dettagli bollenti.
Giusto il tempo di accendere la televisione e di sintonizzarsi su Canale 5 che, Temptation Island, tiene già gli spettatori con il fiato sospeso incollati davanti alla tv, bramosi di qualsiasi altra notizia sul web riguardo i concorrenti. Nel villaggio sardo le coppie appena arrivate sta dando già “spettacolo”. Il primo falò, il momento di confronto tra Lino e Alessia è atteso dagli italiani come fosse la finale di un mondiale.
L’attesa per il programma, oggi, si fa ancora più spasmodica per alcune indiscrezioni che emergono. Un tecnico della trasmissione, infatti, avrebbe fatto rapelare quasi per caso alcuni particolari scottanti, Dettagli bolenti su quanto accaduto durante le riprese della trasmissione. Temptation Island, infatti, è alla sua prima puntata messa in onda ma le riprese si sono concluse qualche ora fa. Tutto è pronto, quindi, e si prospettano cose mai viste prima nel programma.
Temptation Island vedremo cose fuori dal comune
Non a casao Alfonso Signorini, nel preparare la prossima edizione del Grande Fratello, ha messo gli occhi su uno dei fidanzati di Temptatione Island, il conduttore, infatti, è stato colpito anche lui dalla verve e dalla capacità di alcune coppie di innescare dinamiche assurde già dalle prime battute, in particolare il fidanzato in questione sarebbe na di quelle persone senza freni intorno alle quali può accadere di tutto.
Tra le assurdità di qest’anno c’è, addirittura, la squalifica di una coppia. Arriva la conferma, quindi, su quanto giù trapelato nei giorni scorsi. La coppia o meglio i due concorrenti si sarebbero finti coppia, felicemente fidanzati da due anni, inventandosi anche una sorta di background. Tutto solo per poter partecipare alla trasmissione. Ora che sia voglia di mettersi davanti alle telecamere, provando a sfondare nel mondo dello spettacolo, o solo una messa in scena per regalarsi una vacanza pagata lo si scoprirà nelle prossime puntate.
La macchina organizzativa, infatti, ci ha messo un poco prima di scoprire la verità facendo uscire allo scoperto gli altarini. Intorno al terzo appuntamento con il programma si dovrebbe, quinid, scoprire tutta la verità intorno all’accaduto. Da chi lavora nel resort, poi, i particolari che emergono sono incredibili, le coppie mai come stavolta cadranno in tentazione nel vero senso della parola. Lo stesso Amedeo Venza, dopo aver scambiato qulche messaggio con il tecnico in questione, resta allibito per quanto vedremo in questi giorni. Alla domanda se il programma sia un copione cotruito a tavolino il tecnico risponde “Quello che vediamo è tutto vero”.