E’ il numero uno al mondo del tennis, Jannik Sinner l’italiano altoatesino di San Candido, a Wimbledon sta cercando quella che, al momento, potrebbe essere la sua vittoria più prestigiosa ad uno Slam. Eppure le rivelazioni dell’ex fidanzata sconvolgono i fan.
E’ l’orgoglio del Tennis italiano, Jannik Sinner classe 2001 è già il numero uno della classifica mondiale dei tennisti. Dopo anni di dominio dei vari Nadal, Federer e Djokovic, oggi, finalmente c’è tanta Italia nel panorama mondiale del tennis. Sinner, infatti, sta dando soddisfazioni ai suoi tantissimi tifosi. Allo stesso modo sta contibuendo, in maniera significativa, a riportare in auge questo sport nel nostro Paese.
In Italia, infatti, tolto qualche campione del passato come i vari Panatta e PIetrangeli, questo sport non è mai stato in grado di esprimersi ad alti livelli. Diventando, così, uno sport snobbato, sfiorato dai tanti sportivi italiani. Jannik Sinner, invece, sta invertendo questa tendenza. Oggi anche tanti bambini iniziano ad appassionarsi ad uno sport che, forse, fino a qualche mese fa per loro era sconosciuto.
Le dichiarazioni su Jannik Sinner, però, comparse sui social in queste ore da parte della sua ex fidanzata Maria Braccini, una modella italiana, lasciano un po tutti con l’amaro in bocca. La donna, infatti, parlando, evidentemente, di un suo anno difficile spiega come abbia dovuto lavorare duro e studiare per raggiungere i suoi obiettivi. In un anno in cui è stata respinta. Questa sua affermazione, evidentemente, una stoccata al campione di tennis che l’avrebbe respinta terminando il loro rapporto.
Un amore che finisce, insomma, una cosa mai bella da vedere e che lascia anche i fan del tennista, dunque, con un certo amaro in bocca. C’è, però, da dire che Jannik Sinner, oggi, è felicemente fidanzato con Anna Kalinskaya, una giovane tennista russa. Kalinskaya recentemente salita agli onori della cronaca non solo per i suoi meriti sportivi ma anche per la sua relazione con Jannik Sinner. La coppia, che ha attirato l’attenzione di appassionati e media, rappresenta un incontro di due mondi sportivi distinti ma legati dalla comune passione per il tennis.
Nata a Mosca il 2 dicembre 1998, Anna Nikolayevna Kalinskaya ha iniziato a giocare a tennis all’età di cinque anni. Da allora, ha mostrato un talento naturale che l’ha portata a competere a livello professionistico già in giovane età. Kalinskaya ha avuto un notevole successo nelle categorie giovanili, culminando con la vittoria del titolo di doppio al Roland Garros Junior nel 2016. Questo trionfo ha segnato l’inizio della sua ascesa nel mondo del tennis professionistico.
Kalinskaya ha un gioco vario e aggressivo, con un servizio potente e una buona capacità di copertura del campo. La sua carriera nel circuito WTA ha visto alti e bassi, come spesso accade per i giovani atleti, ma la sua determinazione e il suo impegno non sono mai venuti meno. Ha raggiunto il suo miglior ranking in singolare nell’ottobre 2019, posizionandosi al numero 96 del mondo. In doppio, ha ottenuto successi più significativi, raggiungendo anche la top 50 mondiale.
La coppia di fidanzati, oggi, sta molto bene insieme la stessa Patricia Tarabini, coach di Anna Kalinskaya ha dichiarato in una sua intervista che: “con Anna li vedo molto felici, molto sereni… Stanno molto bene, perché si assomigliano. Jannik è un tipo molto riservato e anche ad Anna non piace farsi vedere troppo. Sono due ragazzi molto semplici”. Allafine è vero come ha scritto Maria Braccini, ex di Sinner, sui social che per una porta che si chiude c’è sempre un’altra che si apre.
Alcuni cibi potrebbero trasmettere il verme solitario e per questo motivo è necessario conoscerli per…
Allarme tra i consumatori poiché un tipo di formaggio molto comune è stato ritirato dagli…
L'INPS ha indetto dei concorsi per assumere nuove figure professionali: ecco come fare per inviare…
C'è un colpo di scena che interessa "Endless Love" ma che non riguarda la storia…
Prima di addobbare l’albero di Natale dovresti fare questa cosa (che sicuramente dimentichi) ma è…
Traballa la panchina del tecnico del Torino Paolo Vanoli, dopo le ultime sconfitte in campionato…